Lightsource bp punta a 25 GW di fotovoltaico entro il 2025

Qualenergia.it ECONOMIA

Accelerano i piani di sviluppo nel fotovoltaico di Lightsource bp, compagnia specializzata nelle rinnovabili fondata nel 2010 e detenuta al 50% dal colosso petrolifero British Petroleum.

La società ora punta a realizzare 25 GW totali di impianti fotovoltaici su scala globale entro il 2025, informa una nota, dopo aver raccolto 1,8 miliardi di dollari di […]. Potrebbe interessarti anche:

(Qualenergia.it)

La notizia riportata su altri giornali

La detrazione è riconosciuta anche in caso di installazione, contestuale o successiva, di sistemi di accumulo integrati nei predetti impianti solari fotovoltaici ammessi al superbonus. Secondo quanto precisato dall'Agenzia delle Entrate, la circolare n. (idealista.it/news)

Dalle immagini vengono letti numeri seriali e geolocalizzato il pannello a cui il numero corrisponde. In caso di necessità, è possibile avvalersi anche di tecnologie di rilevamento e mappatura diverse in campo. (Rinnovabili)

La nostra priorità “è la realizzazione degli impianti fotovoltaici sulle coperture degli edifici e non a terra”. Patuanelli continua a frenare, o perlomeno a invitare alla cautela, rispetto alle indicazioni del Piano nazionale integrato energia […]. (Qualenergia.it)

«L’agrovoltaico è un progetto di lungo periodo, che necessità una pianificazione e una armonizzazione a livello ambientale», evidenzia Giovanni Simoni. Il salto in avanti da compiere, in ogni caso, dovrà essere di natura culturale. (Qualenergia.it)

Negli ultimi mesi hanno continuato a crescere le intenzioni di acquisto degli italiani, con una particolare propensione anche per impianti fotovoltaici, auto elettriche, serramenti, impianti solari termici, stufe e caldaie. (Qualenergia.it)

Dopo la restituzione di denaro, le persone offese, recandosi presso i rispettivi istituti di credito per la riscossione delle sovvenzioni, si rendevano conto della truffa avvenuta. (LaPresse)