Roberto Cavalli, un grattacielo da 70 piani per il rilancio. Vale 545 milioni

Forbes Italia ECONOMIA

Il nuovo grattacielo, formato da 485 unità, intende portare il marchio Cavalli a un livello più alto, rafforzandone il posizionamento nel settore dell’architettura e dell’interior design.

Grande rilancio per la Roberto Cavalli, passata dal fondo Clessidra nelle mani di un gruppo di Dubai nel novembre 2019.

Damac prevede che la Cavalli Tower riscuoterà un forte interesse da parte di clienti russi ed europei, fedeli acquirenti della casa di moda

La Cavalli Tower, un grattacielo da 70 piani. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova torre, formata da 485 unità, porterà il marchio Cavalli a rafforzarsi nel settore dell’architettura e dell’interior design. All’interno dei giardini, la Cavalli Tower vanta una piscina che richiama lo stileMalibu Bay e replica in tutto e per tutto una vera e propria spiaggia, sabbia artificiale inclusa (Il Sole 24 ORE)

"Non stiamo lavorando a niente di serio al momento, ma siamo uomini d'affari e siamo aperti a qualsiasi opportunità possa emergere", ha risposto a una domanda sulla possibilità che intorno a Cavalli possa crescere un polo del lusso (Yahoo Finanza)

Sono entusiasta di lanciare la Cavalli Tower pochi giorni prima della Milano Fashion Week, per far conoscere a tutti la rinascita di una leggenda del fashion”, ha affermato Sajwani. (Agenzia askanews)

C'e' una grande richiesta di comprare immobili a Dubai da parte di europei, russi, cinesi, indiani e anche arabi'. Nel 2021 le vendite totali di immobili a Dubai si aggirano intorno ai 100 miliardi di dirham degli Emirati Erabi Uniti (pari a circa 23 miliardi di euro) (Borsa Italiana)

«Dubai sta vivendo un forte momento di rinascita e siamo convinti che i clienti più fedeli della maison apprezzeranno questo ambizioso progetto». È stato il general manager del brand Ennio Fontana ad annunciare il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo extra lusso di 70 piani che sorgerà a Dubai nel 2026. (MF Fashion)

Negli ultimi mesi è stato spostato il quartier generale a Milano, logisticamente più efficiente e anche la capitale della moda Parlare di sfilate per la griffe Cavalli oggi sarebbe molto riduttivo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr