Pruzzo sicuro: «Inter unica delle big già pronta per la prossima stagione»

Inter-News SPORT

Roberto Pruzzo ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione dell’Inter, sottolineando come si siano già poste le basi per la prossima stagione. IL COMMENTO – Roberto Pruzzo è intervenuto a Radio Radio sul tema della realtà che ruota attorno al mondo Inter. L’ex calciatore ha posto l’accento sul fatto che, nonostante l’incertezza legata al futuro societario, la squadra nerazzurra si sia già portata avanti rispetto alle altre in vista del prossimo anno: «Tra le big, l’Inter è l’unica che vedo già pronta e apparecchiata per la prossima stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo tanti anni, fatti di alti e bassi, le strade di Victor Osimhen e del Napoli si separeranno. Il centravanti nigeriano ha scritto la storia a Napoli grazie allo scudetto vinto da assoluto protagonista nella scorsa stagione, ma ha vissuto anche momenti molto difficili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo corso – I parigini devono resettare dopo l’addio della stella Mbappè e vorrebbero ripartire proprio da Kvara: il rinnovo del contratto ancora non è arrivato e il PSG vorrebbe inserirsi nello stallo. (Europa Calcio)

La vittoria dell’Europa League è la perfetta chiusura di un cerchio. Un percorso, quello dell’Atalanta, semplicemente fantastico, unico, difficilmente ripetibile. Un ciclo vincente costruito a tappe, obiettivo dopo obiettivo, grazie allo splendido lavoro di tutte le componenti. (Minuti Di Recupero)

Laudisa: ”Profilo più idoneo per rilanciare il Napoli? ADL ha dimostrato di saper scegliere allenatori”

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma e di Ottopagine, è intervenuto ai microfoni de La Domenica Azzurra in onda su OttoChannel. Queste le sue dichiarazioni: “Anche Calzona, dopo Garcia e Mazzarri, ha fallito. (Terzo Tempo Napoli)

“I nomi sentiti per l’allenatore del Napoli? Diciamo che secondo me c’è una strana similitudine con altri club importanti come Milan e Juventus, i bianconeri pure avendo scelto Thiago Motta confezionano alternative più o meno credibili. (Terzo Tempo Napoli)

Domenica alle ore 18:00 allo Stadio Maradona ci sarà l’ultimo atto di una stagione completamente da dimenticare per il Napoli e per i suoi tifosi. Contro il Lecce, gli azzurri proveranno a giocarsi le residue speranze di qualificazione alla prossima Conference League, ma dovranno sperare che il Torino perda contro l’Atalanta e che la Fiorentina vinca la finale di Conference contro l’Olympiacos. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)