Draghi difende Speranza: “Critiche né fondate né giustificate”

L'Opinionista INTERNO

Così il presidente del consiglio, Mario Draghi, durante la conferenza stampa sulle riaperture previste dal prossimo 26 aprile.

Queste dichiarazioni sono state anche rilanciate dal profilo Twitter dello stesso premier

– “Le critiche al ministro Speranza dovevano trovare pace fin dall’inizio perché non erano né fondate né giustificate: ho già detto – mi secca doverlo dire in sua presenza – che lo stimo e l’ho voluto io nel governo”. (L'Opinionista)

Su altre fonti

In leggera e graduale diminuzione l’incidenza, 180 casi per 100mila abitanti, e l’Rt, 0,85. Puglia, Sardegna, Valle d’Aosta in zona rossa. (Panorama della Sanità)

li eroi schierati a mo’ di scudo umano in difesa del Ministro della Salute hanno un unico comun denominatore: contrapporsi a Salvini. Preferiscono passar sopra alle menzogne di Guerra, alle reticenze di Speranza e, sopratutto, passano come carri armati sulla necessità di fare chiarezza circa la gestione della pandemia. (Il Tabloid)

un piccolo dettaglio, comunque sufficiente a farci capire l’idea alla base della strategia di Draghi e non è una concessione Salvini. Quindi, durante la riunione della sala di controllo, Draghi ha messo in atto il suo progetto, che segno di discontinuità rispetto al passato. (HamelinProg)

ROMA –, l’del ministrodi venerdì 16. (Di sabato 17 aprile 2021), l’del ministrodi venerdì 162021: la Campania in zona arancione. (Zazoom Blog)

Il Ministro Speranza conferma il coprifuoco. Conferma del coprifuoco dalle ore 22 alle 5 del mattino In particolare proprio sul coprifuoco il Ministro della Salute ha messo in evidenza che per eventuali modifiche di tale provvedimento il Governo farà delle verifiche settimana dopo settimana. (Yahoo Notizie)

Leggi su medicalfacts (Di sabato 17 aprile 2021) . dal 2006, denunciano l'eccessiva onerosità deiveterinari: circa il 40 per cento delle famiglie otterrà con questa norma " attesaGazzetta ufficiale per diventare operativa " un . (Zazoom Blog)