Di Francesco ha convinto Totti: addio calcio giocato, resta alla Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fox Sports SPORT

Francesco Totti, dopo aver parlato con l'amico Di Francesco, avrebbe deciso di rifiutare l'offerta dei Cosmos e restare alla Roma come dirigente. Il dado è tratto, Francesco Totti resta alla Roma. L'addio al calcio giocato del capitano giallorosso ... (Fox Sports)

La notizia riportata su altri media

17 giugno 2017 10:59. Dopo le parole del nuovo tecnico Di Francesco, l'ex capitano giallorosso pare aver preso la decisione di accettare l'incarico dirigenziale. (Calcio Fanpage)

L'ex Capitano della Roma partirà oggi per una vacanza a Mikonos con la famiglia. ROMA – Francesco Totti ha deciso: sarà dirigente. (Blitz quotidiano)

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', decisivo per la sua scelta è stato l'arrivo sulla panchina della Roma di Eusebio DI Francesco, con cui l'ex numero dieci ha giocato per ben quattro stagioni(dal 1997 al 2001) proprio in maglia giallorossa. (Sportal)

Un altro giorno di silenzio, meno 15 al primo luglio, il giorno in cui in linea teorica scatterà il contratto da dirigente (di sei anni) di Francesco Totti con la Roma. Se non ... (ForzaRoma.info)

I New York Cosmos, squadra che milita nella NASL, la seconda divisione nordamericana, vogliono rilanciarsi nel calcio che ... Ora potrebbe esserci Francesco Totti. (Fantagazzetta)

La telenovela insomma pare destinata a protrarsi ancora di qualche settimana, il tutto mentre Monchi e Di Francesco lavorano alla Roma che verrà. L'incontro con la dirigenza ci sarà alla fine di ... (PrimaPaginaReggio24)