Morire di curcuma, voleva solo curare un eczema. L'iniezione e le dosi

Intelligonews SALUTE

Curcuma killer. Si può morire per curare in modo naturale un eczema, non solo i farmaci hanno le controindicazioni. quante volte abbiamo arricchito un bel pollo con un po' di questa spezia orientale, precisamente molto usata in India, e quante volte ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiamava Jade Erick, aveva 30 anni e voleva curare un eczema in modo naturale. Per questo si è rivolta a una naturopata che le ha iniettato in vena della curcuma, una spezia usata comunemente nella ... (PrimaPaginaItaly)

curcuma –Redazione– Jade Erick, 30enne californiana, voleva curare un eczema in modo naturale, senza ricorrere a farmaci. La donna è morta poco ... (Articolotre)

È successo negli Stati Uniti, dove la 30enne Jade Erick si era rivolta a una guru della medicina alternativa di San Diego (California) per trattare la sua infiammazione alla pelle. (Reggio Prima Pagina)

E' morta dopo un'iniezione di curcuma dal naturopata ... (CittaCorriere)

Secondo quanto emerso, sembra che la donna volesse curare un eczema che la ... (News Italiane)

La naturopata ha intrapreso una via decisamente particolare, facendole un'iniezione a base di curcuma (costata molto probabilmente intorno ... (LaProvinciaNotizie)