POZZUOLI/ Aggredisce e minaccia i parenti per soldi: 40enne arrestato a…

Cronaca Flegrea INTERNO

Omicidio donna Licola (28) POZZUOLI – Momenti di follia a Licola Mare dove un uomo ha picchiato la madre e minacciato con un coltello la donna e altri due familiari per farsi consegnare 200 euro. Provvidenziale è stato l'intervento dei carabinieri ... (Cronaca Flegrea)

Ne parlano anche altri giornali

E' accaduto a Licola (Pozzuoli) dove nel corso di una sparatoria avvenuta in un bar in pieno girno una persona è stata gambizzata. (News24web)

L'uomo, secondo quanto si apprende, aveva ... Pozzuoli, sparatoria a Licola, una persona gambizzata. (CataniaLiveNews)

Le persone hanno udito gli spari e sono scese in strada solo all'arrivo delle forze dell'ordine. E' quanto emerge dalle prime indagini sulla sparatoria avvenuta questa mattina a Licola, in via del ... (Tele Club Italia)

I gruppi di extracomunitari sono ormai sempre ... Paura, insicurezza e tensioni continue accompagnano i cittadini di Licola. (Il Mattino)

I Carabinieri stanno cercando eventuali testimoni per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti avvenuti davanti ad un bar di Licola Mare, frazione balneare ... (Mondo TiVu)

La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina. “Amore io.. (IlCorrieredellaCitta.com)