Anticipazioni Una vita: Genoveva finisce in ospedale

La Salmeron grazie all’intervento di Velasco passerà in cella soltanto due notti e poi sarà rimessa in libertà.

Una Vita, trame: Genoveva esce di prigione e torna ad Acacias. Felipe non riuscendo a credere alla scarcerazione di Genoveva, chiederà a Mendez di prendere tempo, in modo tale che la consorte non torni subito ad Acacias

Tuttavia, poco dopo finirà in ospedale in seguito ad una brutta lite con Felipe e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri media

Una Vita, anticipazioni oggi 23 luglio: tensioni tra Felipe e Genoveva dopo la morte di Marcia. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 23 luglio 2021. Potrebbe interessarti: Una Vita, anticipazioni oggi 15 gennaio: Felipe chiede la mano di Marcia. (SoloDonna)

Ecco tutte le anticipazioni da domenica 25 a sabato 31 luglio 2021. Intanto Camino si è chiusa in se stessa: la donna non comunica con nessuno dopo la partenza di Meite (Solonotizie24)

Scopriamo insieme cosa succede. La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, la dark lady uscirà infatti di prigione grazie ai loschi traffici dell’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro) (CheDonna.it)

Per l’occasione farà sapere alla donna tramite Liberto Mendez (Jorge Pobes) di aver rinunciato all’idea di affittare un appartamento ad Acacias Da queste parole dette da Felicia, Marcos si sentirà subito offeso (queste vicende le vedremo più avanti perché non accadranno subito). (CheDonna.it)

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Maite, appena uscita di prigione, dice addio a Camino e parte per Parigi, gettando la giovane nella disperazione. (CheDonna.it)

Una Vita, anticipazioni 23 luglio: Felipe accusa Genoveva di essere responsabile della morte di Marcia. Felipe, devastato per l’omicidio dell’amata Marcia, attacca Genoveva, accusandola essere moralmente responsabile del sanguinoso fatto, dato che ormai è certo che fosse stata lei a far arrivare Israel per fermare le sue nozze con la Sampaio (come quest’ultima era riuscita finalmente a rivelargli). (NonSoloRiciclo)