Anticipazioni Una vita: Genoveva finisce in ospedale

Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

La Salmeron grazie all’intervento di Velasco passerà in cella soltanto due notti e poi sarà rimessa in libertà.

Una Vita, trame: Genoveva esce di prigione e torna ad Acacias. Felipe non riuscendo a credere alla scarcerazione di Genoveva, chiederà a Mendez di prendere tempo, in modo tale che la consorte non torni subito ad Acacias

Tuttavia, poco dopo finirà in ospedale in seguito ad una brutta lite con Felipe e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri media

Scopriamo insieme cosa succede. La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. (CheDonna.it)

Genoveva teme di essere senza scampo dopo che un testimone è pronto a inchiodarla, infatti Cesareo ha visto qualcuno seguire Marcia nel parco…. Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 22 luglio: ultimo incontro tra Maite e Camino? . (Il Sussidiario.net)

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: GENOVEVA perde il bambino! Bellita, però, continua ad essere infuriata! (Tv Soap)

Per l’occasione farà sapere alla donna tramite Liberto Mendez (Jorge Pobes) di aver rinunciato all’idea di affittare un appartamento ad Acacias Da queste parole dette da Felicia, Marcos si sentirà subito offeso (queste vicende le vedremo più avanti perché non accadranno subito). (CheDonna.it)

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Maite, appena uscita di prigione, dice addio a Camino e parte per Parigi, gettando la giovane nella disperazione. (CheDonna.it)

Una vita, anticipazioni puntata di oggi 21 luglio. Nella puntata di oggi, mercoledì 21 luglio, della soap opera spagnola “Una vita” Bellita non riesce a superare la delusione nei confronti del marito e così si sfoga con Rosina e Carmen, sperando di trovare nelle amiche un po’ di conforto. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr