La Salernitana si arrende anche alla Fiorentina che sbanca nel finale l'Arechi con Kouamè e Ikonè

Fanpage.it INTERNO

All'Arechi la Salernitana rimedia l'ennesima sconfitta contro la Fiorentina che passa nel finale di gara grazie alla rete di Kouamé e poi nel recupero raddoppio con Ikoné. Tre punti che rilanciano la Viola ai margini della Zona Coppe. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gara domenicale delle 18 del trentatreesimo turno di Serie A, Salernitana-Fiorentina verrà seguita da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Continua l’agonia della Salernitana in Serie A con un’altra sconfitta subita ad opera della Fiorentina. I viola si impongono con un doppio vantaggio grazie alle reti di Kouamè e Ikonè. Ormai manca solo la matematica per la retrocessione, che non p/è arrivata nella giornata di oggi solo per gli incroci nelle altre sfide. (Info Cilento)

La polizia li ha individuati e ha provato a formare un cordone per evitare il contatto. A pochi minuti dall'inizio della partita tra Salernitana e Fiorentina, tensione all'esterno della Tribuna dello stadio Arechi. (CalcioNapoli24)

Salernitana-Fiorentina: cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Tre competizioni che la Fiorentina ha scelto di giocarsi senza calcoli e con un atteggiamento che l’anno scorso, per esempio, la ha permesso di raggiungere due finali e di riuscire a chiudere il campionato (grazie ad una pazza rincorsa nel girone di ritorno e alla penalizzazione della Juventus) con una classifica buona per qualificarsi ancora una volta per l’Europa. (Corriere Fiorentino)

Serie A, la classifica aggiornata: la Viola torna a vincere, Salenitana sempre più ultima (TUTTO mercato WEB)