La linea dura di Crimi e la scissione che non giova all’asse 5S-Pd-Leu

The Italian Times INTERNO

Un Movimento nel Movimento potrebbe essere nelle intenzioni dell’ex deputato che non ci pensa proprio ad abdicare ai valori delle origini.

Quindi fare tutti insieme qualcosa per far sentire una vera opposizione al governo”.

Credo che bisogna fare opposizione a questo governo, non da soli ma di gruppo.

Di certo, l’ultimo colpo inferto con le espulsioni apre una falla non solo nel Movimento e con ripercussioni sul numero di sottosegretari da nominare, ma anche nell’asse 5S-Pd-Leu

Da sempre i 5Stelle hanno un’anima vicina al centrodestra e a Salvini, e una simpatizzante per il centrosinistra del Conte II. (The Italian Times)

Su altri media

Lo scrive su Facebook il capo politico reggente del M5S, Vito Crimi. (ITALPRESS) – “Come già avvenuto al Senato, anche i portavoce del MoVimento 5 Stelle che nel voto di fiducia alla Camera si sono espressi diversamente dal gruppo parlamentare verranno espulsi. (Padova News)

I parlamentari del Movimento 5 stelle che hanno votato in dissenso sulla fiducia al governo Draghi sono fuori anche formalmente dai gruppi parlamentari, come era stato annunciato dal capo politico reggente Vito Crimi. (Zazoom Blog)

Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. ROMA – Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. (News Mondo)

Fiducia al Governo #Draghi: i No tra i 5 Stelle finora sono 15 su 92 senatori totali - ignaziocorrao : I Senatori del fu Movimento 5 Stelle che non hanno votato la fiducia al #GovernoDraghi sono di più di quelli di Fra… - lorepregliasco : Anche Morra dice che non può avere fiducia in questo governo. (Zazoom Blog)

Crimi: “I dissidenti sono fuori” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. Come riportato da La Repubblica, il provvedimento dovrà essere deciso da tre . riotta : Cari Grillo e Crimi non buttate fuori, come al solito, i 15 dissidenti #M5S anti Draghi. (Zazoom Blog)

Il Movimento, per chi come me ci crede ancora con tutto se stesso, i cittadini che lo sostengono, le nostre battaglie valgono più di qualche like su Facebook." "Se qualcuno dovesse chiedermi chi è il peggiore nemico del Movimento 5 Stelle direi, senza dubbio alcuno, il Movimento stesso. (Nuovo Sud)