Mare fuori: il regista stuzzica l'hype dei fan su futuro e destino degli amatissimi personaggi

In attesa della quarta stagione di Mare fuori, le cui riprese inizieranno tra poche settimane nel mese di maggio, uno dei registi della serie ha regalato ai fan qualche indizio su cosa aspettarsi nei prossimi episodi. Ivan Silvestrini, che ha diretto la serie alternandosi a Carmine Elia e Milena Cocozza, si è reso disponibile poche ore fa a rispondere a qualche domanda degli appassionati attraverso le storie del suo profilo Instagram (Best Movie)

Su altre fonti

Il commosso video-saluto di Nicolas Maupas al set di Mare Fuori nel suo ultimo giorno di riprese finisce online Il saluto al set di Nicolas Maupas (CiakGeneration)

Le riprese di Mare Fuori 4 devono ancora iniziare e c’è già chi si domanda se Ciro sia ancora vivo. Il regista si è lasciato scappare una rivelazione clamorosa che ha spiazzato i fan. (Ossi Notizie)

Ivan Silvestrini risponde alle domande dei fan su Mare Fuori Filippo | Marzo 29, 2023 (Daninseries)

Ivan Silvestrin, regista di Mare Fuori, ha dialogato con i fan su Instagram parlando del finale della terza stagione e del futuro di alcuni personaggi. (Movieplayer)

Mare Fuori 3 è giunta al termine e con essa anche molti attori hanno detto addio alla serie tv. Tra questi abbiamo anche Nicolpas Maupas, uno dei protagonisti delle prime stagioni della fiction napoletana e uno dei pochi attori non napoletano della serie. (Napolike.it)

Il regista parla dei possibili ritorni nel futuro di Mare Fuori La terza stagione di Mare Fuori si è appena conclusa, ma i fan stanno già pensando a cosa aspettarsi nella nuova stagione. (Daninseries)