Bologna-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Bologna-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH
Calcio Hellas SPORT

Gli unici sicuri del posto in difesa sembrano essere il portiere Montipò e Günter.

(3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone

Di seguito, dunque, il nostro probabile starting XI gialloblù per domani.

Non sembrano esserci grossi dubbi sul centrocampo: Lazovic e Faraoni si prendono le fasce, Ilic e Tameze la mediana.

Di seguito, dunque, la probabile formazione dell’Hellas. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley. (TUTTO mercato WEB)

Consueti ballottaggi da sciogliere sulle fasce offensive per mister Mihajlovic: a destra Orsolini in pole su Skov Olsen, a sinistra Sansone può essere inizialmente preferito a Barrow. In difesa Medel, rientrato venerdì dalla Nazionale cilena, cerca conferma al centro a svantaggio di Soumaoro. (Fantacalcio ®)

La giornata di gloria di Scapolo. vedi letture. Dopo due partite giocate in questo campionato di Serie A, il Bologna è ancora imbattuto, avendo ottenuto una vittoria e un pari. In quella circostanza, giornata di gloria per Cristiano Scapolo, centrocampista non molto avvezzo a segnare, ma che mise a segno una doppietta. (TUTTO mercato WEB)

TELECRONISTI Bologna-Verona, chi commenta su Dazn e Sky Serie A 2021/2022

Il posticipo della 3ª giornata di Serie A potrebbe dunque già rappresentare un crocevia importante per entrambe le formazioni Allo stadio Renato Dall'Ara, alle ore 20.45, si affrontano due formazioni dallo stato d'animo opposto. (Tuttosport)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Bark, Caprari; Simeone. Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Magnani, Günter; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone (Calcio Hellas)

Tutto pronto al Dall’Ara per la sfida che mette di fronte i felsinei, quattro punti nelle prime due, e gli scaligeri che hanno perso entrambe pur non demeritando. Scopriamolo assieme sulle due emittenti che trasmetteranno la partita. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr