Bologna-Verona, la probabile formazione gialloblù di CH

Calcio Hellas SPORT

Gli unici sicuri del posto in difesa sembrano essere il portiere Montipò e Günter.

(3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone

Di seguito, dunque, il nostro probabile starting XI gialloblù per domani.

Non sembrano esserci grossi dubbi sul centrocampo: Lazovic e Faraoni si prendono le fasce, Ilic e Tameze la mediana.

Di seguito, dunque, la probabile formazione dell’Hellas. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

DOVE VEDERLA IN TV. Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, ma sarà anche trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (202 e 251 del satellite). (Calciomercato.com)

Commenta per primo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. (Calciomercato.com)

Il Bologna è una delle vittime preferite di Giovanni Simeone, il quale ha segnato ben quattro reti ai felsinei. L’ultima vittoria dei gialloblù risale invece all’aprile 2016, quando la rete di Samir decise il match del Dall’Ara. (Calcio Hellas)

Abbiamo fatto sette punti in tre gare e vogliamo continuare così, la testa è già alla gara con l’Inter» Il Bologna stasera ha vinto 1-0 in casa contro il Verona, agganciando l’Inter in classifica (vedi articolo). (Inter-News)

DIFENSORI: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate. CENTROCAMPISTI: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato. (Calcio Hellas)

Ecco dove si potrà seguire in diretta la sfida che chiuderà questo terzo turno di Serie A Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il weekend è finito ma la terza giornata di Serie A ancora no. (Sky Sport)