Tfr, Confesercenti: solo il 18% dei dipendenti lo vorrà in busta paga

Rai News ECONOMIA

01 novembre 2014 Solo il 18% dei dipendenti privati italiani sceglierà di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. E' quanto emerge da un sondaggio ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto emerge da un ... Roma, 31 ott. (Tiscali)

Ennesima intimidazione dopo quella ricevuta dal sindaco Monica Sabatino, ed il consigliere comunale Franco Chilelli. I proiettili indirizzati al vice sindaco sono giunti a casa di un suo amico ma sulla busta c’era la scritta “Per Giovanni Morelli”. (La Prima Pagina)

Solo il 18% dei dipendenti privati italiani ... (businessandtech.com)

A scegliere di usufruire della possibilità offerta dalla ... (ANSA) - ROMA, 1 NOV - Meno di 2 lavoratori su 10 (il 18%) avrà il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciarlo in azienda. (Corriere Adriatico)

La giornata del Sindaco Sanseverino – si legge in una nota diffusa dal primo cittadino grassanese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Solo il 18% dei dipendenti privati italiani scegliera' di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuera' a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)