Una frase di Spalletti ha scatenato l'applauso dei tifosi

Una frase di Spalletti ha scatenato l'applauso dei tifosi
Per saperne di più:
AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico azzurro ieri è apparso molto deciso e allo stesso tempo equilibrato nelle dichiarazioni.

"La dobbiamo fare finita una volta per tutte con quella partita.

Con il Verona è andata male, punto, non ci sono dietrologie", ha detto Spalletti, scatenando l’applauso dei tifosi presenti.

Ha chiesto alla squadra e ai tifosi di non pensare più alla gara con il Verona, ma di pensare al futuro

Luciano Spalletti ha voluto subito mettere le cose in chiaro, il tecnico invita tutti a guardare avanti. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Lorenzo Insigne torna in Italia a inizio agosto ma già la prossima settimana potrebbe essere anticipata la trattativa sul rinnovo con un contatto telefonico tra il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

SPALLETTI – «L’aspetto mentale è molto importante, ora ci stiamo conoscendo tutti di nuovo, c’è un nuovo allenatore col suo staff e sanno tutti benissimo come affrontare ogni difficoltà e come prepararci ad una grande stagione». (Milan News 24)

Uno dei rebus più importanti da sciogliere in questa estate azzurra (se non il più importante) sarà capire se Lorenzo Insigne resterà a Napoli o andrà via. Al momento, Insigne chiede un quadriennale da 6 milioni, mentre attualmente percepisce 4,6 milioni più bonus. (Spazio Napoli)

Napoli, Zielinski avvisa i fantallenatori: "Gol? Posso fare anche di più"

Vedo un passettino più avanti la Juventus, il Napoli e la Roma se dovesse fare determinati acquisti. Non giocando molto all’Europeo è venuta meno la vetrina per lo spagnolo, ma è comunque conosciuto da tutti e avrà i suoi estimatori (Tutto Juve)

L’allenatore però non è certo da meno in una squadra che deve vincere lo scudetto, in questo la pandemia ha equilibrato un po’ la situazione. Senza Insigne non è la stessa cosa, il capitano è l’unico abituato a pensare in campo. (Tutto Napoli)

Intervista a Zielinski sullo scudetto. Come cambia la preparazione sotto l'aspetto mentale? Spero tornerete allo stadio così da fare risultati tutti insieme". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr