UDINESE, CANNAVARO: "SITUAZIONE NON FACILE MA SONO FIDUCIOSO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Non c'e' tanto tempo ma io credo nel lavoro e nella squadra. Se ho accettato questa sfida e' perche' ho visto del potenziale, e' una societa' che ti fa star bene e lavorare. Ho grande entusiasmo, sto cercando di trasmetterlo a tutti quanti. Non e' facile, andiamo ad affrontare squadre forti pero' sono molto fiducioso". Lo ha detto il tecnico dell'Udinese Fabio Cannavaro ai microfoni di Dazn dopo il pareggio in casa del Bologna (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Una gara che i bianconeri hanno provato a giocare con più coraggio rispetto alle ultime uscite, anche se non è bastato a portare a casa i tre punti che sarebbero serviti nella lotta salvezza. La gara tra Bologna e Udinese finisce in parità con il punteggio di 1-1 firmato da Payero e Saelemaekers. (TuttoUdinese.it)

Io ho gia’ parlato di queste situazioni, dopo il pareggio non penso sia il momento idoneo per farlo. Avete tutto in mano per fare le vostre analisi. (Udinese Blog)

Ma al netto dell’enorme distanza tra le due versioni ieri è apparso chiaro che l’Udinese si è presentata al Dall’Ara nell’unica veste che poteva consentirle di strappare punti: arroccata a difesa della sua porta e disposta a tutto pur di arrivare in fondo alla partita senza pagare il conto di nuovi sanguinosi errori (ma quello di Okoye sulla punizione di Saelemaekers è stato macroscopico). (Quotidiano Sportivo)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta il pari con l'Udinese ai microfoni di Dazn: "Sono soddisfatto non solo del pareggio ma della partita che abbiamo fatto, sapevamo che sarebbe stata complicata. (Tutto Juve)

PEREZ 6 In campo con il turbante, bada al sodo. OKOYE 4 L’errore sulla punizione di Saelemaekers per dinamica è simile a quello di Silvestri con il Torino ma è più grave perchè arriva su calcio piazzato. (TuttoUdinese.it)