Ferrari, attesa per la SF-24 Evo a Imola

Autosprint.it SPORT

Il primo pacchetto di aggiornamenti che la Ferrari porterà al debutto nel GP dell'Emilia Romagna a Imola è composto da molte novità, alcune visibili e altre meno. Attesa per misurare i progressi della SF-24 Evo su un circuito con diverse tipologie di curve. Agli sviluppi applicati al fondo il compito di produrre i miglioramenti prestazionali più rilevanti (Autosprint.it)

Su altri giornali

Nel caldo crogiolo delle discussioni sull’universo automobilistico, una voce ha squarciato il velo dell’attesa. Annuncio sulla Ferrari (SportItalia.it)

Quasi quattro gradi in più dell’estate più fresca dello stesso periodo. E infatti, secondo gli scienziati, l’estate 2023 è stata la più calda degli ultimi duemila anni nell’emisfero settentrionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Attesa per il nuovo pacchetto di aggiornamenti alla SF-24 che la Ferrari porterà a Imola per il GP Emilia Romagna della Formula 1 2024: dalle bocche dei radiato al fondo ecco tutte le novità introdotte sulle monoposto di Leclerc e Sainz pre il round imolese della F1. (Fanpage.it)

Gran Premio di Imola che vedrà il debutto ufficiale della SF-24 EVO. Parliamo del primo aggiornamento sulla rossa, aggressivo, che pretende far realizzare un salto in avanti notevole a livello di prestazioni. (FUNOANALISITECNICA)

Preoccupazione in casa Ferrari. Le ultime notizie non sono molto rassicuranti e possono cambiare davvero tutto (SportItalia.it)