Torino, Tentazione Tridente Per Nicola - Napoli Calcio 24

Torino, Tentazione Tridente Per Nicola - Napoli Calcio 24
Napoli Calcio Notizie SPORT

Insomma dettagli che potrebbero decidere il destino, con la coscienza di avere un solo risultato al servizio

L’alternativa è l’impiego di Baselli dall’inizio della gara con Zaza pronto a subentrare dalla panchina.

La possibilità più intrigante pare quella di concedere spazio a Zaza dall’inizio della gara al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe ad ogni modo equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (Napoli Calcio Notizie)

Su altri media

Alla quarta presenza in Serie A, Daan Dierckx entra ancor di più nella storia del calcio italiano. (Torino Granata)

Doping, pesante squalifica per un ex corridore del team Vini Zabù. Doping, pesante squalifica per Matteo Spreafico. Il corridore Matteo Spreafico ai tempi della positività in forze al team Vini Zabù, era stato sospeso nell’immediato dall’UCI. (SuperNews)

Mancano solo i due centrocampisti nell’elenco dei 22 giocatori diramato dal tecnico Nicola per la sfida di questa sera allo stadio Olimpico. (Forza Parma)

I convocati del Torino: fuori gli squalificati Mandragora e Verdi

Alla quarta presenza in Serie A, Daan Dierckx entra ancor di più nella storia del calcio italiano. (Torino Granata)

"Il 4 maggio per me rappresenta un momento intimo, legato al ricordo di un evento drammatico che ha influenzato la storia della nostra citta, d’Italia e del mondo intero TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo in vista di questa data importante per tutto il mondo granata. (Torino Granata)

Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Gattuso e De Zerbi sono. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr