Playoff Nba: Clippers vince in gara-7. Spurs: ciclo finito?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidelity News SPORT

Los Angeles batte San Antonio in gara-7, 111-109, e vola alle semifinali di Western Conference. Per Duncan, Ginobili & co. è finito un ciclo? □Basket. 3 maggio 2015. los-angeles-clippers-chris-paul. Se ne parlava da anni, ma San Antonio era sempre ... (Fidelity News)

Su altri giornali

Parte oggi, lunedì 4 maggio, il 1° flight della nuova campagna pubblicitaria di U2 Supermercato (Gruppo Finiper) “È stupido sprecare, è bello scoprirlo”. (Prima Pagina News )

I Los Angeles Clippers avevano fiutato l'odore del sangue in gara-4 e avevano evitato che San Antonio chiudesse a domicilio la serie in gara-6. Come completare degnamente un capolavoro durato una serie. (Yahoo Eurosport IT)

Questo l'esito della notte dei playoff NBA che sono hanno regalato la grande gara-7 dello Staples Center di ... (tio.ch)

Marco Belinelli contro i Clippers. Si sono ... (melty.it)

Su una gamba sola, per un infortunio subito nel primo quarto, guida i Los Angeles Clippers al successo nella decisiva gara 7 sui San Antonio Spurs e chiude probabilmente l'era dei texani, quella di un clamoroso ... (Tiscali)

I campioni NBA di Gregg Popovich, Tim Duncan e Marco Belinelli, eliminati. Il playmaker dei Los Angeles Clippers è commovente in gara7, e da stirato firma il canestro decisivo a un secondo dalla fine. (Tuttosport)