Federer: sangue blu, fifa blu?

oktennis SPORT

WIMBLEDON - Dopo aver visto la finale di Wimbledon mi è sorto un dubbio, probabilmente non vero, non plausibile, ma pur sempre un dubbio. Ovvero: Roger Federer, ultimamente, non ha l'istinto del grande campione nelle finali che contano, ovvero quelle ... (oktennis)

Ne parlano anche altre fonti

Novak Djokovic voto 10 Il fatto che non potrà quest'anno fare il Grande Slam, con l'incredibile assenza del Roland Garros dal suo palmares, è un puro caso. Spaventa raccattapalle ed avversari con la sua foga agonistica e col suo gioco robotico. (Tennis World Italia)

Il dibattito si riapre. Invece ... (La Regione Ticino)

Salgono così a tre le vittorie a Wimbledon del serbo, numero 1 al mondo, ... (Brescia Oggi)

Trent'anni dopo il primo trionfo sui prati dell'All England Club del suo coach, Novak Djokovic vince per la terza volta i Championships superando in finale Roger Federer. Salgono così a tre le vittorie a Wimbledon del serbo, n. (America Oggi)

Non basta essere il campione in carica di Formula 1 per fuggire alle ferree regole del dressing code britannico di Wimbledon. (La Repubblica)

Tra Roger Federer e Novak Djokovic l'ago de tifo era spostato, come spesso capita, a favore dello svizzero, con Djokovic che a ... (Mediapolitika)