LIVE TJ - MILAN-JUVENTUS WOMEN - 1-2 - Le bianconere sbancano il Vismara, decidono Zamanian e Pedersen

Tutto Juve SPORT

21' - Occasione Juventus!

3' - Zamanian si incarica della battuta del corner, ma la palla finisce direttamente tra le braccia di Giuliani

Sul ribaltamento di fronte, Thomas cerca il sinistro ma colpisce debolmente e Aprile blocca.

68' - Occasione Milan!

56' - Occasione Juventus!

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

LA CRONACA DEL MATCH. TOP: Pedersen, Zamanian, Grosso. FLOP: Hurtig (Juventus News 24)

La giovane bianconera, infatti, ha fatto il suo debutto in Serie A contro le rossonere. Per Arcangeli non si tratta del debutto assoluto con la prima squadra, visto che aveva già giocato in Coppa Italia. (Juventus News 24)

Ecco le condizioni di Codina e perché non ha giocato nel match contro la Juventus. Ecco di seguito le condizioni di Codina e perché non ha giocato il match tra Milan e Juventus femminile:. Codina aveva già un problema alla caviglia, nel derby ha giocato ma non era al 100% infatti è uscita per infortunio. (Milan News 24)

A disp, Selimohdzic, Babb, Codina, Miotto, Cortesi, Cazzioli. Juventus Women (4-3-3): Aprile; Hyyrynen, Lenzini, Sembrant (64′ Lundorf), Nilden; Zamanian, Pedersen (64′ Cernoia), Grosso; Bonansea (64′ Arcangeli), Staskova, Hurtig. (Juventus News 24)

3' - Zamanian si incarica della battuta del corner, ma la palla finisce direttamente tra le braccia di Giuliani 21' - Occasione Juventus! (Tutto Juve)

Si chiude con la sconfitta per 2-1 contro la Juventus la stagione del Milan Femminile, che termina il campionato al terzo posto, quindi fuori dalla Champions League. Le rossonere, dopo aver vinto il derby e consolidato il terzo posto, vogliono provare a regalarsi l’ultima grande vittoria di campionato (Milan News)