Sky – Parma-Inter, dubbio in difesa per Conte. Lautaro non preoccupa. Brozovic…

Sky – Parma-Inter, dubbio in difesa per Conte. Lautaro non preoccupa. Brozovic…
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

(Sky Sport)

C’è voglia di riscatto in casa Inter dopo il deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo.

Davanti non preoccupa il fastidio alla schiena di Lautaro, l’argentino può scendere in campo a fianco di Lukaku con Eriksen alle spalle.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'allenamento della vigilia - aggiorna SkySport - il croato ha fatto delle prove e ha lavorato a parte. La sua presenza al Tardini resta quindi molto complicata, così come la partenza per l'Emilia "anche se Antonio Conte potrebbe comunque decidere di inserirlo nella lista dei convocati" riferisce l'emittente. (Fcinternews.it)

Era nell’aria e alla fine Brozovic non è stato convocato per Parma. Il croato non partirà per la città emiliana insieme al resto del gruppo. (fcinter1908)

Non è un caso che Mancini abbia rialzato la Nazionale puntando tutto sul centrocampo e su profili del genere: Barella, Tonali, Pellegrini, Castrovilli… Dovrebbero farlo anche Juve e Inter che hanno nel centrocampo il loro punto debole”. (fcinter1908)

In mediana, quindi, i milanesi doverebbero scendere in campo con Gagliardini (preferito a Borja Valero) e Barella, mentre Eriksen continuerà a sostegno delle due punte, Lautaro e Lukaku. Brutte notizie per Antonio Conte, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave per il match di questa sera tra Parma e Inter (CalcioMercato.it)

Il centrocampista croato, è infatti ancora ai box a causa di un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, riscontrato poco prima del ritorno in campo dopo lo stop del campionato. (Sport Fanpage)

31 Niente da fare, Marcelo Brozovic non ce la fa per Parma-Inter . Il centrocampista croato sembrava poter recuperare almeno per la panchina dal risentimento al tibiale posteriore della gamba sinistra che lo aveva fermato dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, ma il recupero non è riuscito: secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Brozovic non entra nella lista dei convocati di Antonio Conte per la trasferta del Tardini di questa sera (21.45) , il problema muscolare non è superato e costringe i nerazzurri a rinviare il ritorno in campo del regista. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr