Sky – Parma-Inter, dubbio in difesa per Conte. Lautaro non preoccupa. Brozovic…

fcinter1908 SPORT

(Sky Sport)

C’è voglia di riscatto in casa Inter dopo il deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo.

Davanti non preoccupa il fastidio alla schiena di Lautaro, l’argentino può scendere in campo a fianco di Lukaku con Eriksen alle spalle.

Con lo scudetto sempre più lontano, l’obiettivo dei nerazzurri è finire al meglio questa stagione.

Secondo quanto riporta Sky Sport, in vista della trasferta di Parma ci sono alcuni dubbi di formazione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter stasera scenderà in campo contro il Parma e non avrà a disposizione Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, infatti, non verrà convocato: ha svolto allenamento personalizzato ad Appiano in vista del prossimo turno. (Fantacalcio ®)

In Germania all'inizio abbiamo visto un calo dell'intensità e ce lo aspettavamo, ma per noi ogni partita è importante". Il centrocampista croato, è infatti ancora ai box a causa di un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, riscontrato poco prima del ritorno in campo dopo lo stop del campionato. (Sport Fanpage)

Non ci sarà neanche Brozovic che fino ad ieri non si è allenato in gruppo quindi non dovrebbe essere a disposizione per la partita contro i ducali. Darà energia forza ed energia a centrocampo E con lui ci sarà uno tra Borja Valero e Gagliardini. (fcinter1908)

Come riferito da calciomercato.com, anche oggi intanto Brozovic si è allenato a parte e solamente domani sosterrà il provino decisivo per mettere alla prova la sua condizione fisica. Sono quasi trascorsi i dieci giorni previsti per il rientro in gruppo di Marcelo Brozovic dopo l’infortunio rimediato in allenamento lo scorso venerdì 19 giugno. (passioneinter.com)

Brutte notizie per Antonio Conte, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave per il match di questa sera tra Parma e Inter. In mediana, quindi, i milanesi doverebbero scendere in campo con Gagliardini (preferito a Borja Valero) e Barella, mentre Eriksen continuerà a sostegno delle due punte, Lautaro e Lukaku (CalcioMercato.it)

Il centrocampista croato sembrava poter recuperare almeno per la panchina dal risentimento al tibiale posteriore della gamba sinistra che lo aveva fermato dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, ma il recupero non è riuscito: secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Brozovic non entra nella lista dei convocati di Antonio Conte per la trasferta del Tardini di questa sera (21.45) , il problema muscolare non è superato e costringe i nerazzurri a rinviare il ritorno in campo del regista. (Calciomercato.com)