Diabete giovanile: come gestire la quotidianità a casa

Quotidiano di Ragusa INTERNO

Scopo dell’incontro è quello di implementare le capacità di autogestione della malattia.

Infatti, l’evento è stato condiviso dall’AIAD di Ragusa – associazione che da quasi trent’anni si occupa della patologia – dal Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP, organismo composto da associazioni

Ragusa – Primo evento formativo del Centro di Diabetologica Pediatrica dell’ASP di Ragusa, sabato 28 maggio 2022, a partire dalle ore 9:30 nella sede delle Associazioni di volontariato – ex ospedale Civile di Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altre fonti

Basterebbe questo a stabilire il valore del quadro e della mostra tutta” Ci saranno pure le telecamere ma non c’è nessuno che vigila costantemente l’opera e che impedisce di danneggiare la tela. (Quotidiano di Ragusa)

Uno stile di vestiario diffuso tra i giovani dalla notte dei tempi, ma che la vicepreside dell’istituto trovava evidentemente intollerabile. «Che, invece, provveda a mettere scotch ai jeans, come accaduto a Cosenza, è un altro conto (Il Primato Nazionale)

Vogliamo tralasciare la gravità e la delicatezza del caso, ma il fatto che il Sindaco mente o sa di mentire a proposito del blocco del contributo è fuori da ogni accettabile prassi politica” (Quotidiano di Ragusa)

alcuni hanno manifestato con dei jeans strappati rattoppati con lo scotch “Sono indecorosi e inadeguati al contesto scolastico”, ha tuonato la docente. (L'Unione Sarda.it)

Una studentessa aveva i jean strappati e l’insegnante gliel’ha così attaccati in modo che non fossero troppo vistosi. La vicepreside ha deciso di coprire gli strappi dei pantaloni, definendoli ‘poco decorosì e ‘inadeguati al contesto scolasticò, con dei pezzi di scotch». (Il Fatto Vesuviano)

Ragusa –piazza San Giovanni e Vittoria – piazza del Popolo dalle ore 10.00 alle 13.00; Modica – piazza Matteotti dalle ore 16.00 alle 19.00 Il video sarà pubblicato nella piattaforma you tube e Facebook dell’ASP e di Samot Ragusa e Palermo nella il 29 maggio “Giornata Nazionale del Sollievo”. (Quotidiano di Ragusa)