Napoli, Insigne messaggio ai napoletani: ‘Guagliù domenica vi aspetto allo stadio, dobbiamo ricordare Diego, il mito” – VIDEO

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ecco le parole tramite l’account Instagram ufficiale della SSC Napoli:. “Guagliù domenica vi aspetto tutti allo stadio, alle 19:15.

La statua farà un giro di campo e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura

IL MESSAGGIO DI INSIGNE PER MARADONA. Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, lancia un messaggio a tutti i tifosi azzurri in vista della sfida di domenica contro la Lazio.

Argomento centrale la presenza della statua di Maradona che sarà presente all’interno dello stadio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

I rapporti vanno costruiti nel tempo, non vanno costruiti dietro a un fatto emotivo. Il dispiacere è che se avesse lavorato per il Napoli il suo destino sarebbe stato diverso. (CalcioNapoli24)

La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura" A un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli celebrerà la memoria della sua leggenda nel pre-gara contro la Lazio, a partire dalle 19.15 di domenica. (Tutto Napoli)

E oggi Napoli rende il giusto tributo al Pibe de Oro con una statua in suo onore. Il battesimo ufficiale della statua è toccato al figlio di Maradona, Diego jr, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Lurentiis, e si è visto anche l'ex presidente azzurro degli scudetti Corrado Ferlaino. (Leggo.it)

"Ci sono tante celebrazioni, in queste ore, in occasione dell'anniversario della sua scomparsa, eppure Maradona, per me, va ricordato nel cuore. E' bellissimo ricordare Maradona con questi monumenti, perché lo merita" (AreaNapoli.it)

E' sempre magico quello che accade attorno a Maradona e sono convinto che anche tra cinquant'anni il nome di Napoli sarà associato a quello di Diego. Spalletti dovrà ridisegnare il Napoli" (CalcioNapoli24)

Oltre all’inaugurazione dell’opera, il Comune ha omaggiato la memoria di Maradona con una composizione floreale raffigurante il mitico numero dieci. Quest’ultimo contestato da un piccolo gruppo di tifosi (NapoliToday)