Olivera affare da 25mln tra cartellino e stipendio: pagamento in tre rate, tutte le cifre

Tutto Napoli SPORT

Per 12 milioni più 3 di bonus che saranno pagati in tre rate, consentendo così di spalmare la spesa in diversi bilanci.

Per via degli sgravi fiscali del decreto crescita, si tratta di un’operazione di un costo complessivo di circa 25 milioni"

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce le cifre esatte del futuro trasferimento di Mathias Olivera al Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fornisce le cifre esatte del futuro trasferimento di Mathias Olivera al Napoli: "Il Napoli prende il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Al Metropolitan Museum of Art di New York, ha visto sfilare personalità del mondo istituzionale, imprenditoriale, culturale, sportivo e dello spettacolo, con la partecipazione di tutti i club di A. (LaPresse)

Il direttore operativo del club granata a margine dell'evento 'Calcio is back' a New York. (LaPresse) “È un grande momento per la Serie A, sulla scia di quello che già fanno anche gli altri campionati. (LaPresse)

Il centro operativo e istituzionale del progetto ‘Calcio is back’ negli Usa sarà l’ufficio della Lega Serie A a New York, a Chelsea Manhattan, 133W 25th street, inaugurato di recente. Finora – spiega De Siervo – la Lega si era concentrata su altre priorità”. (LaPresse)

Lo ha detto il Commercial & Marketing Director della Lega Serie A, Michele Ciccarese a margine dell’evento ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York La Serie A ha 540 milioni di tifosi nel mondo, di cui 33 milioni sono in Italia. (LaPresse)

Ci aspettiamo una crescita di ambizione e visibilità del nostro calcio qui negli Stati Uniti”. Lo ha detto il direttore operativo del Torino, Alberto Barile a margine dell’evento ‘Calcio is back’, nella prestigiosa cornice del Metropolitan Museum of Art di New York (LaPresse)

Il Governo ha attivato diverse agevolazioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche che si differenziano per i limiti di spesa, gli interventi ammessi e le percentuali di detrazione applicate. (InformazioneOggi.it)