Heather Parisi a Live-Non è la D'Urso: "Pestata per 7 anni dal mio compagno, come mi ha ridotto"

Racconto choc di Haether Parisi a Live-Non è la d’Urso su Canale 5.

“Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui non farò mai il nome né dirò date.

“Per sette anni sono stata picchiata e umiliata dal mio ex compagno", ha tuonato la conduttrice.

Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo.

La d’Urso si è stretta ad Haether e a tutte le donne vittime di violenza. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”, scrive su Instagram la fanciulla che ha taggato la conduttrice Barbara d’Urso. E Jacqueline, nata dal legame con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. (Liberoquotidiano.it)

Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Questa la confessione di Heather Parisi, ospite di "Live - Non è la d'Urso" assieme al marito Umberto Maria Anzolin. (Giornale di Sicilia)

Nello scatto posa insieme alla sorella Rebecca, 25 anni, e ai loro due padri: l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti, primo compagno della Parisi e padre di Rebecca, e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, padre di Jacqueline. (Gossip Fanpage)

La rivelazione #choc di Heather Parisi: "Sono stata anche io vittima di violenza tra le mura di casa". Ora a Live #noneladurso pic.twitter.com/cv0QgZSHHL — Live – Non è la d'Urso (@LiveNoneladUrso) November 18, 2019. (Adnkronos)

Sempre durante la puntata di 'Live', Jacqueline ha postato uno scatto in cui si immortala insieme a Rebecca e ai rispettivi padri. Jacqueline, seconda figlia di Heather Parisi, 'irrompe' durante la puntata di 'Live - Non è la d'Urso' di cui è ospite la ballerina americana. (Today)

Sono stata picchiata per sette lunghi anni dal mio ex compagno, di cui no farò mai il nome nè dirò date, con sberle, calci e pugni. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. (Milleunadonna.it)