Bestemmia durante Lazio-Milan, Simone Inzaghi indagato per la terza volta

LAROMA24 SPORT

Non c’è pace per Simone Inzaghi, tornato sulla panchina dopo 17 giorni di positività al covid: l'allenatore biancoceleste è finito sotto inchiesta per la terza volta in questa stagione.

Nei due casi precedenti, difeso dall’avvocato Sara Agostini, il tecnico aveva patteggiato per una multa.

Così come successo nelle gare contro Sassuolo e Sampdoria, la procura federale ha aperto un fascicolo a carico del tecnico laziale (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Fumata bianca in arrivo. I dettagli del nuovo contratto. L’attuale contratto del tecnico scadrà il prossimo 30 giugno. (RomaToday)

Prima il finale di campionato, poi toccherà a Lotito farsi avanti con un'offerta per il prolungamento: al momento non è stato fissato nessun appuntamento tra le parti, che si riaggiorneranno nelle prossime settimane. (TUTTO mercato WEB)

Mettiamo subito i piedi nel piatto. Le critiche al lavoro di Stefano Pioli sono eccessive e in genere ingenerose. (Milan News)

Ed ecco che, come sottolineato da La Repubblica, nella sfida di domenica contro il Genoa, il tecnico punterà sull’ex Siviglia, ma, in generale, sui cosiddetti fantastici quattro: Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. (Lazio News 24)

Così si può riassumere il discorso fatto da Simone Inzaghi alla squadra in vista del rush finale di campionato. I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli (La Lazio Siamo Noi)

Sembra non esserci davvero pace per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. Infatti, come rivelato da Il Tempo, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo a suo carico. (MilanNews24.com)