Lazio-Spezia, le formazioni ufficiali: ci sono Correa e Pereira, out Nzola e Maggiore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Spezia: LAZIO - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile. SPEZIA - Zoet; Ferrer, Erlic, Chabot, Bastoni; Leo Sena, Ricci, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordiamo che tutti gli abbonati DAZN potranno seguire la diretta di Lazio-Spezia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP DAZN disponibile per tutti i clienti abbonati o sul canale 209 di Sky La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 15.00. (Fantacalcio.it)

DAZN - A DAZN Radu ha poi aggiunto: "Oggi proverò emozioni forti, per me sarà una partita storica diventando il calciatore con più presenze in questa società. (La Lazio Siamo Noi)

Undici partite alla fine e la squadra è in piena rincorsa Champions League. “É ancora lunga, vogliamo la Champions League”. (Tuttosport)

Immobile tra campionato e Champions è a secco da 7 partite . Eppure nelle ultime settimane sta attraversando una crisi col club biancoceleste, cosa vista solo in un altro caso in passato (finale di stagione 2018/19). (Calciomercato.com)

Italiano sceglie Piccoli in attacco. vedi letture. Queste le formazioni ufficiali di Lazio-Spezia. Mister Inzaghi sceglie Marusic come terzo difensore, a centrocampo c'è Pereira nel ruolo di mezzala. (TUTTO mercato WEB)

Piqué ha evitato la sala operatoria ed ha contribuito alla remuntada di coppa del Barcellona contro il Siviglia. Il recupero di Piqué tiene sulle spine il Barcellona. (CIP)