Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? L’indizio

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? L’indizio
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

E’ proprio quello l’indizio dal momento che, come riporta Leggo, alcuni fan l’avrebbero riconosciuta: il legittimo proprietario, per così dire, sarebbe proprio Andrea Damante.

Andrea Iannone ormai sembra essere un lontano ricordo: tra i due storici ex fidanzati sembra proprio essere ritornato l’amore.

Su altri media

Ecco la clamorosa indiscrezione. Il gossip si carica sempre più dopo la rottura tra la De Lellis e Andrea Iannone, ex di Belen (piuttosto sfortunato in amore). Addirittura, c’è chi sostiene tra i fan di aver visto i due insieme a Pomezia (dove la De Lellis ha casa). (LiberoQuotidiano.it)

In realtà, qualche indizio lo aveva rivelato la stessa Giulia De Lellis in una diretta di pochi giorni fa, ma nessuno si aspettava che la loro riunione potesse essere così rapida. Tra loro, a sopresa, Gabriele Parpiglia ha inserito anche Giulia De Lellis e Andrea Damante. (ilGiornale.it)

Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. (Leggo.it)

Giulia ha ironizzato e scherzato con la massima disinvoltura, arrivando a fare delle vere proprie gag su Instagram, incurante di una possibile reazione del suo ex fidanzato, il pilota di MotoGP Andrea Iannone (SoloDonna)

La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno iniziato la loro frequentazione all’interno dello studio di Uomini e Donne. Ad onor del vero ogni qual volta una storia di Giulia De Lellis finisce torna in auge il nome di Andrea Damante. (Kontrokultura)

Infine, in uno dei suoi ultimi video, la De Lellis si è mostrata con una felpa che alcuni suoi follower avrebbero riconosciuto: sarebbe una di quelle indossate in passato dal Damante. Le parole di Andrea Iannone sui social hanno dato ulteriore conferma alla rottura tra lui e Giulia. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti