Stankovic e Oristanio, stop alla serie di vittorie ma il Volendam si conferma

Inter-News INTERNO

Per Stankovic novanta minuti e porta inviolata, Oristanio è stato sostituito nell’intervallo da Bilal Ould-Chikh

Stankovic e Oristanio, stop alla serie di vittorie ma il Volendam si conferma. Stankovic e Oristanio, in prestito dall’Inter al Volendam nell’Eerste Divisie olandese, hanno giocato stasera.

In casa del NAC Breda la partita è finita 0-0, ma il risultato può essere comunque accolto col sorriso. (Inter-News)

Su altre testate

«L'ordinanza - si sottolinea - consente alle attività produttive di continuare a lavorare in sicurezza, fornendo rassicurazioni in merito al nostro export». Peste Suina, ordinanza Patuanelli-Speranza per frenare l'epidemia. (leggo.it)

Per la provincia di Savona invece sono compresi: Albisola Superiore, Celle Ligure, Stella, Pontinvrea, Varazze, Urbe e Sassello Nella grandissima zona rossa prevista dal governo ci sono complessivamente 114 comuni, 78 in Piemonte e 36 in Liguria. (Genova24.it)

I ministri Roberto Speranza e Stefano Patuanelli hanno firmato un'ordinanza per frenare l'epidemia di peste suina. "L'ordinanza - si sottolinea - consente alle attività produttive di continuare a lavorare in sicurezza, fornendo rassicurazioni in merito al nostro export". (L'Unione Sarda.it)

(mi-lorenteggio.com) DOSSENA (BG), 14 gennaio 2022 – – Stanotte i tecnici della VI Orobica del Soccorso alpino sono stati allertati per il mancato rientro di un uomo di 41 anni, residente nel comune di Zogno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I ministri delle Politiche agricole, Stefano Patuanelli, e della Salute, Roberto Speranza, hanno firmato un'ordinanza per frenare l'epidemia nei territori di 114 comuni: 78 in provincia di Alessandria, 36 in provincia di Genova e 7 in provincia di Savona. (Telenord.it)

Per ora nel forlivese l’allerta è alta in quanto il primo obiettivo è avere una mappatura precisa delle zone a rischio e fermare i contagi. Il consigliere regionale Massimiliano Pompignoli parla invece di minaccia annunciata e di ritardi della Regione. (il Resto del Carlino)