Recovery Plan, Brunetta: Ci sarà ‘decretone’ per scrivere futuro Paese

LaPresse INTERNO

Così il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta in audizione di fronte alle Commissioni riunite Affari costituzionali e Lavoro di Camera e Senato, sulle linee programmatiche

(LaPresse) -“Io sto lavorando al testo” del Pnrr “e sto lavorando parallelamente agli articoli di un decreto legge che riguardano la P.a., lo stesso farà la Giustizia e gli altri e ci sarà un decretone” che accompagnerà il Recovery e “che riguarderà il futuro del nostro Paese”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Il Governo decide, McKinsey aiuta. Naturalmente il nodo della questione è come poi verranno allocate queste risorse europee. Poi McKinsey darà direttive su come evitare inutili sprechi per conseguire gli obiettivi posti da Draghi e dai suoi ministri (AdHoc News)

Advertising. Agenzia_Ansa : Mef, governance Pnrr in capo a Ministero e Amministrazioni Leggi su ilmanifesto (Di domenica 7 marzo 2021) I contenuti del «» non sono noti al pubblico, così come la maggiore o minore discontinuità dalla versione del precedente governo. (Zazoom Blog)

Dall'introduzione delle pratiche manageriali nell'amministrazione pubblica negli . Advertising. Davide : Quindi alla fine l’odiosa McKinsey, simbolo del neoliberismo sfruttatore che rende gli stati aziende e fa fare like… - Agenzia_Ansa : La società #McKinsey 'consulente del Mef' per la stesura del #RecoveryPlan Mckinsey, consulente per il governo, è il dito. (Zazoom Blog)

“McKinsey e altre società supportano la gestione con accordi di lunga durata”, afferma. Ora si avvalgono di quattro società di consulenza: McKinsey, PricewaterhouseCoopers, Ernst & Young e Accenture. (Calcio .video)

Un video dal singolar destino: dai media praticamente ignorato, oscurato; da non pochi 5 Stelle invece attaccato, nel tentativo di delegittimare la povera Eva. Condividi questo articolo. Bufera sul fresco esecutivo guidato da Mario Draghi per l’incarico di consulenza alla star internazionale del settore, McKinsey. (La Voce Delle Voci)

Le vicende politiche che seguono le dimissioni di Zingaretti, la decisione di Draghi di bloccare l'esportazione di vaccini verso l'Australia e una riflessione sulla consulenza alla multinazionale McKinsey per il Recovery Fund. (Video - La Stampa)