Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano»

Juventus News 24 SPORT

È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo».

Le dichiarazioni della centrocampista bianconera. In esclusiva su JuventusNews24.com Arianna Caruso ha tessuto le lodi di Joe Montemurro.

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARIANNA CARUSO

. Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano».

Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Lode.#JuveNapoli #SerieAFemminile pic.twitter.com/wG8dpS2L6v — OptaPaolo (@OptaPaolo) October 9, 2021 "30 - La Juventus è la prima squadra che è riuscita a ottenere 30 successi di fila in Serie A da quando Opta raccoglie questo tipo di dato (dal 2004/05) – superate le 29 vittorie consecutive del Brescia tra il 2013 e il 2014. (Tutto Juve)

La Juventus Women affronterà il Chelsea in Champions League nella giornata di Mercoledì per la seconda giornata della competizione. Le bianconere vorranno continuare a vincere dopo l’ottimo esordio in casa del Servette, Chelsea invece che andrà a caccia dei primi tre punti dopo il pareggio d’apertura contro il Wolfsburg. (SpazioJ)

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si racconta in esclusiva a JuventusNews24.com in avvicinamento al match di Champions col Chelsea. Arianna Caruso è gioiello e anima giovane della Juventus Women. (Calcio News 24)

Un ennesimo primato da parte di queste giocatrici, alcune di queste costituiscono anche l'ossatura dell'Italia. Quello di 30 vittorie consecutive! (ilBianconero)

Se riesco a fare gli assist bene, se poi arrivano anche i gol ancora meglio» Sinceramente non mi sono posta nessun obiettivo perché nel ruolo che faccio spero di fare anche tanti assist per gli attaccanti. (Juventus News 24)

«Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita (Juventus News 24)