Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano»

Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano»
Juventus News 24 SPORT

È un grande allenatore: piano a piano riusciremo ad attuare tutto quello che lui ci sta trasmettendo».

Le dichiarazioni della centrocampista bianconera. In esclusiva su JuventusNews24.com Arianna Caruso ha tessuto le lodi di Joe Montemurro.

CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARIANNA CARUSO

. Montemurro convince Caruso: «Un grande, con lui arriveremo lontano».

Visto il passato del mister, pensiamo che anche Joe Montemurro conosca molto bene il Chelsea (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Continuiamo su questa strada, che ci farà togliere ancora tante soddisfazioni. FT: Juventus 2 - Napoli 0", ha scritto la giocatrice bianconera (Tutto Juve)

«Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. «La stiamo preparando, i giorni sono pochi perché noi pensiamo partita dopo partita. (Juventus News 24)

E nostro futuro ci saremo ancora noi, pronte a voler continuare questa striscia per tanto tempo ancora". Filotto vincente. Difficile far comprendere il senso di superiorità schiacciante che emerge quando si assiste a una partita delle Juventus Women. (la Repubblica)

Juve Women, Rosucci: 'Champions allo Stadium, non credo nelle favole'

Ho fatto dei cambi per non rischiare, nei primi 15 minuti della ripresa abbiamo perso un po’ di equilibrio ma è stata gestita bene». Sarà una giocatrice molto importante nel futuro (Juventus News 24)

La Juventus Women affronterà il Chelsea in Champions League nella giornata di Mercoledì per la seconda giornata della competizione. Juventus, Women, Serie A. (SpazioJ)

Nulla di più grande per me!" Così Martina Rosucci in un video promozionale delle Women bianconere: "Non ho mai creduto nelle favole,A volte mi fermo a pensare a cosa voglia dire la mia vita di ogni giorno, non solo nel calcio ma in generale. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr