SEPHORA TRA I BEST GLOBAL BRANDS 2021 • MVC Magazine

MVC MAGAZINE ECONOMIA

Tra i brand italiani in pole position Gucci (33esima posizione) che registra rispetto allo scorso anno un + 6% con un valore che si attesta intorno ai 16,656 miliardi di dollari.

In testa alla classifica anche per quest’anno i “big della tecnologia e dell’e-commerce con Apple, Amazon e Microsoft nelle prime tre posizioni a rappresentare (ed il dato è strabiliante) il 33% del valore totale.

​. L’ingresso di Sephora nella 100esima posizione stabilisce anche un altro record: LVMH Group diventa il gruppo con il maggior numero di brand in classifica: Sephora, Louis Vuitton (13esima posizione), Dior (77esima), Tiffany & Co. (MVC MAGAZINE)

Ne parlano anche altri giornali

La società, con un valore economico pari a 74,6 miliardi di USD, manifesta un incremento del 20% rispetto allo scorso anno. Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand. Samsung Electronics, per il secondo anno consecutivo, si riconferma al quinto posto nella classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand. (Tech Princess)

Con l’ingresso dell’insegna beauty, Lvmh diventa il gruppo con il maggior numero di marchi in classifica: oltre a Sephora e Louis Vuitton, Dior (77esimo), Tiffany & Co. Nel lusso, il primo brand in graduatoria è Louis Vuitton, in 13esima posizione. (fashionmagazine.it)

Hyundai, inoltre, ha lanciato il progetto per la costruzione di una smart city, in cui applicare i futuri dispositivi e servizi di mobilità intelligente. Secondo la valutazione completa di Interbrand, il valore globale del brand Hyundai è aumentato del 6,3% su base annua, per un valore di 15,2 miliardi di dollari nel 2021, confermandosi per il settimo anno consecutivo tra i primi 30 brand in classifica. (Sportiamoci)

Prada, l’unico brand italiano che cresce più della media del suo settore di riferimento, attesta il valore del brand a 5,416 miliardi segnando un +20% rispetto all’anno scorso. (Business People)

Il primo marchio italiano è Gucci, anche se il marchio è ormai di proprietà francese La tecnologia domina la classifica del Best Global Brands 2021: Apple, Amazon e Microsoft sul podio, Google e Samsung nella top 5. (News Mondo)

Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. Questi tre marchi valgono rispettivamente 408,2 miliardi di dollari, 249,2 miliardi e 210,2 miliardi, e rappresentano un. Apple prima, Amazon seconda e Microsoft terza. (MonitoR magazine)