Premier League, il Tottenham cala il poker con un triplo Bale

CIP SPORT

El #Tottenham venció 4-0 al Sheffield United con Hat-Trick de Gareth Bale.

Notte fonda invece per lo Sheffield che sta chiudendo nel peggiore dei modi la sua Premier League

AL Tottenham Hotspur Stadium gli Spurs ringraziano una super prestazione di Gareth Bale che si rende protagonista di una tripletta tra il 36′ e il 69′.

Nel posticipo serale di Premier League il Tottenham non ha pietà del già retrocesso Sheffield United e dilaga. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri sbloccano la gara al 39' con Dionisi, poi al 60' arriva il raddoppio di Bajic (per l'ex Frosinone sesto gol nel torneo cadetto, per il bosniaco il decimo). di Redazione Picenotime. sabato 01 maggio 2021. (picenotime)

di Redazione Picenotime. L'ispirazione è arrivata da un gruppo di artisti che ha svolto il flash-mob in una stazione parigina: l'azione si sta diffondendo in diversi paesi europei e la canzone "danser encore" da settimane viene tradotta in tutte le lingue. (picenotime)

Se la classifica dovesse rimanere così, il playout non di disputerebbe visto che l'Ascoli ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto. (tuttosalernitana.com)

In casa contro la capolista Empoli gli uomini di Sottil vincono 2-0 con i gol di Dionisi e Bajic e in classifica mantengono 5 punti di vantaggio sul Cosenza. MARCATORI: 39' pt Dionisi, 15' st Bajic (il Resto del Carlino)

Tre punti fondamentali in chiave salvezza per i bianconeri, mentre i toscani devono rimandare la festa promozione. I pugliesi restano secondi a -1 dall’Empoli, mentre i veneti salgono al sesto posto in piena lotta per i playoff. (picenotime)

Col Cosenza sarà ancor più difficile, hanno giocatori importanti che possono metterci in difficoltà. Martedì conta, ma contava anche oggi e martedì col Chievo. (TUTTO mercato WEB)