Premier League, il Tottenham cala il poker con un triplo Bale

Premier League, il Tottenham cala il poker con un triplo Bale
Approfondimenti:
CIP SPORT

El #Tottenham venció 4-0 al Sheffield United con Hat-Trick de Gareth Bale.

Notte fonda invece per lo Sheffield che sta chiudendo nel peggiore dei modi la sua Premier League

AL Tottenham Hotspur Stadium gli Spurs ringraziano una super prestazione di Gareth Bale che si rende protagonista di una tripletta tra il 36′ e il 69′.

Nel posticipo serale di Premier League il Tottenham non ha pietà del già retrocesso Sheffield United e dilaga. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Unico rammarico di una partita giocata da tutti in maniera perfetta sono state le due ammonizioni abbastanza evitabili soprattutto quella di Buchel mentre per Brosco si è trattato solo di un eccesso di pignoleria dell'arbitro. (picenotime)

girata con il ginocchio destro a centro area dell’attaccante azzurro su cross di Sabelli da destra, respinge Leali in angolo Finisce nella lista dei cattivi anche l’ex Buchel il quale si prende un insensato giallo. (PianetaEmpoli.it)

Una vittoria dedicata ai miei figli Alexia e Andrea. CLICCA PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 2-0 (picenotime)

Serie B, l'Empoli spreca il match point. Si infiamma la lotta per il secondo posto: la classifica

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA ASCOLI EMPOLI: TESTA A TESTA. La diretta di Ascoli Empoli ci presenta una partita che ha avuto parecchi incroci: impossibile ricordarli tutti, possiamo allora dire che negli ultimi 10 i toscani hanno dominato la scena, vincendo 6 volte a fronte di due sole sconfitte (dunque i pareggi sono due). (Il Sussidiario.net)

CLICCA PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 2-0 (picenotime)

Reggina e Brescia si avvicinano all'ultimo posto valido per i playoff, mentre nella zona bassa della classifica c'è già il primo verdetto L'Empoli cade sul campo dell'Ascoli e spreca così il match point per la promozione diretta, non approfittando del ko casalingo della Salernitana contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr