Mortal Kombat 1: Patriota dalla serie The Boys si mostra in azione con un video gameplay

Mortal Kombat 1: Patriota dalla serie The Boys si mostra in azione con un video gameplay

Warner Bros e NetherRealm hanno pubblicato un nuovo video di Mortal Kombat 1 incentrato sul Patriota, il personaggio tratto da The Boys che arriva con uno dei cross-over più attesi all'interno del picchiaduro in questione, mostrandosi con qualche breve sequenza di gameplay. Ne avevamo già visto un breve video in precedenza, ma in questo caso si tratta di un trailer di presentazione ufficiale che mostra il modo in cui il personaggio si presenta all'inizio del match e anche qualche mossa e fatality, ovviamente improntate sulla violenza più estrema, rimarcata dal noto sadismo di Patriota (o Homelander, nella versione originale). (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'informazione è stata condivisa in modo ufficiale da Ed Boon, director di Mortal Kombat 1, tramite Twitter. Il creatore ha condiviso svariati tweet, presentando la novità. (Multiplayer.it)

La Gaming Week continua a proporre offerte imperdibili sui migliori videogiochi! Oggi potete approfittare di un'offerta speciale per aggiungere Mortal Kombat 1 alla vostra collezione per PS5 al prezzo vantaggioso di soli 36,81€, risparmiando addirittura il 51% rispetto al prezzo di listino di 74,99€. (Tom's Hardware Italia)

Mortal Kombat 1, sviluppato e pubblicato da NetherRealm, a breve accoglierà Patriota, il celeberrimo personaggio di The Boys, in occasione del lancio della quarta stagione della serie televisiva. Denominato “Homelander”, il nuovo video dedicato al personaggio mostra le sue principali abilità, già celebri nella serie Amazon Prime Video. (The Games Machine)

Mortal Kombat 1: Ed Boon suggerisce l'arrivo di costumi basati sul film del 1995

NetherRealm Studios ha appena rilasciato una prima impressione del protagonista della serie tv The Boys in cui il controverso supereroe domina in maniera indiscussa, facendosi largo, anche in maniera piuttosto brutale, tra minacce reali e tra possibili alleati che cercano di mettergli i bastoni tra le ruote. (DR COMMODORE)

Un teaser trailer per Mortal Kombat 1 è stato ufficialmente pubblicato su YouTube, in cui si può vedere in azione Patriota di The Boys, personaggio giocabile grazie agli imminenti DLC del celebre quanto estremo videogioco picchiaduro (NintendOn)

NetherRealm Studios ha svelato la prima clip ufficiale che mostra finalmente in azione Patriota (Homelander nella versione originale), l'ultimo guest character previsto nel Kombat Pack di Mortal Kombat 1 e in arrivo direttamente da The Boys. (Spaziogames.it)