Incidente alla Playa, 28enne perde il controllo dell'auto e muore sul colpo

AgrigentoNotizie INTERNO

Il giovane bracciante agricolo è morto infatti sul colpo.

Dei rilievi, per ricostruira la dinamica della tragedia - che appare ancora veramente poco chiara - si stanno occupando appunto i militari dell'Arma di Licata

Un uomo - Antonino Marotta di 28 anni, sposato e padre di due bambini, - è morto a seguito di un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D'Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (AgrigentoNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Una porzione di tetto di un vecchio edificio ubicato all'interno dei Giardini comunali Parolini, e adibito a suo tempo a stalle e ad abitazione di dipendenti della struttura stessa, è crollato ieri pomeriggio poco prima delle 14,30. (Il Giornale di Vicenza)

Rimane da stabilire se si è trattato di uno scontro tra due autovetture o di un sinistro autonomo. La notizia è di pochi minuti fa e ci sono ancora pochissimi dettagli sull’accaduto, ma nel quartiere Fondachello di Licata, in via Guido D’Arezzo, c’è stato un incidente stradale mortale. (Qui Licata)

A causa dei gravi traumi riportati nell'impatto il piccolo, dopo essere stato intubato, è stato trasportato in elicottero all'ospedale pediatrico di Brescia. (MilanoToday.it)

Nonostante il tentativo del personale sanitario di rianimarlo, per il giovane non c'è stato nulla da fare. Immediati i soccorsi: sul luogo dell'incidente il Suem 118 e i vigili del fuoco. (Il Giornale di Vicenza)

– Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Ag). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Inutili soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco (MI-LORENTEGGIO.COM.)