Incidente mortale alla Playa

Incidente mortale alla Playa
Licatanet INTERNO

Dalle prime ricostruzioni raccolte dalla nostra redazione, si tratta di un incidente autonomo avvenuto a metà pomeriggio.

Notizia in aggiornamento

Sul posto – poco distante dalla Chiesa San Giuseppe Maria Tomasi in via Due Rocche – si sono portati un’ambulanza del 118, l’elisoccorso, una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di corso Argentina e le forze dell’ordine.

Ogni tentativo di salvare lo sfortunato automobilista sarebbe però risultato vano. (Licatanet)

Su altri media

Un uomo è deceduto in un incidente stradale avvenuto, nel pomeriggio di domenica, in via Guido d’Arezzo, nel quartiere di Fondachello, a Licata. Sul posto accorsi i vigili del fuoco, ed è atterrato l’elisoccorso, ripartito vuoto. (AgrigentoOGGi.it)

Una parte dell'edificio si affaccia su via Beata Giovanna ed è questa la maggiore preoccupazione per gli amministratori. Le macerie sono finite all'interno dell'edificio e in parte anche a ridosso del portone d'ingresso, chiuso, che dà sui giardini. (Il Giornale di Vicenza)

Diversi gli automobilisti che hanno segnalato alla polstrada la presenza dell'utilitaria contromano, ma proprio mentre una pattuglia cercava di intercettare e bloccare la Hyundai è avvenuto lo spaventoso incidente Nello schianto frontale tra una Hyundai i20 e una Mini Countryman sono morte due persone. (Il Giornale di Vicenza)

Auto contro un muro, muore papà di 28 anni

Un terribile incidente d'auto avvenuto in zona Stanga a Vicenza ha causato la morte di un ragazzo di appena 19 anni. Il ramo dell'esercito americano ha da sempre sede a Vicenza proprio presso la Caserma Ederle (Fanpage.it)

La giovane è morta il 14 settembre del 2012 dopo essere stata ricoverata all'ospedale di Caltanissetta dopo che era rimasta coinvolta in un incidente stradale lungo la statale 640. I quattro medici sono difesi dagli avvocati: Agata Maira, Giacomo Butera, Michele Micalizzi e Alberto Fiore. (AgrigentoNotizie)

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr