Incidente mortale alla Playa

Licatanet INTERNO

Dalle prime ricostruzioni raccolte dalla nostra redazione, si tratta di un incidente autonomo avvenuto a metà pomeriggio.

Notizia in aggiornamento

Sul posto – poco distante dalla Chiesa San Giuseppe Maria Tomasi in via Due Rocche – si sono portati un’ambulanza del 118, l’elisoccorso, una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di corso Argentina e le forze dell’ordine.

Ogni tentativo di salvare lo sfortunato automobilista sarebbe però risultato vano. (Licatanet)

Su altri media

Al Fermi di Licata confronto e discussione sul giornalismo investigativo. (Grandangolo Agrigento)

Il conducente di un’auto, del quale non si conoscono ancora il nome e l’età, sarebbe deceduto a causa dell’incidente stradale. Rimane da stabilire se si è trattato di uno scontro tra due autovetture o di un sinistro autonomo. (Qui Licata)

Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18, quando un uomo di 41 anni, ubriaco, dopo essersi messo alla guida della sua auto, un'Audi, con i figli piccoli seduti entrambi davanti, senza alcun seggiolone, si è schiantato contro un'altra macchina, una Toyota Aygo. (MilanoToday.it)

Per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, la Lancia Y guidata dal giovane all’improvviso s’è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Ma per lui non c’era più nulla da fare (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Inutili soccorsi dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le macerie sono finite all'interno dell'edificio e in parte anche a ridosso del portone d'ingresso, chiuso, che dà sui giardini. Domani, lunedì 3 maggio, sarà effettuato un sopralluogo (Il Giornale di Vicenza)