Adorate Pac-Man? Sfondi e personalizzazioni OnePlus scaricabili gratis

HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

In questo caso basta scaricarli (dalla galleria a seguire o dal link riportato di seguito che rimanda ai file nel formato originale con risoluzione 2400 x 1080 pixel) e impostarli come wallpaper dalla galleria dello smartphone

Il risultato è che sarà possibile personalizzare tanti smartphone Android, a partire dal OnePlus Nord 2 standard, con elementi direttamente mutati dal software di OnePlus Nord 2 X Pac-Man (HDblog)

Su altre fonti

Considerato che il nuovo aggiornamento è in diffusione da poche ore, e avverrà in maniera graduale, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti i possessori di un OnePLus Nord 2 ricevano la notifica OnePlus Nord 2 arriva l’aggiornamento OxygenOS 11 A. (HWBrain)

Il OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition arriverà dal 16 Novembre al prezzo di 529 euro La scocca posteriore del OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition ha le colorazioni retro di Pac-Mane di notte si illumina mostrando una sorta di labirinto tipico del gioco. (Pasquale)

A circa tre mesi dal lancio di OnePlus Nord 2 5G, l'azienda cinese del gruppo BBK Electronics in collaborazione con BANDAI NAMCO Europe S.A.S presenta un'edizione speciale: OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition sarà venduta solamente nella variante da 12GB di RAM e 256GB di storage per 529 euro, sul sito ufficiale di OnePlus e su Amazon. (notebookitalia.it)

Ecco quindi il regalo richiesto dalla nazionale britannica: un pacco contenente barrette di cioccolato e inviato da Yakin alla federcalcio nordirlandese. Nello specifico ben più di 9 kg di cioccolato svizzero in regalo ai dirigenti e ai giocatori dell’Irlanda del Nord. (Calcio In Pillole)

Sullo OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition è inoltre preinstallato il gioco PAC-MAN 256, per far rivivere la leggenda degli anni Ottanta sullo schermo dello smartphone di oggi. Il design dello smartphone OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition presenta molteplici elementi riconducibili al videogioco, a partire dalla back cover a doppia pellicola. (Tom's Hardware)

ecco che OnePlus Nord 2 5G si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento che porta il software alla versione OxygenOS 11.3. L'update è attualmente in fase di rilascio tramite OTA incrementale ma per chi preferisce l'installazione manuale è possibile effettuare il download della nuova OxygenOS 11.3. (GizChina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr