OnePlus Nord 2 PAC-MAN edition disponibile all’acquisto! Le novità

Per gli interessati l’OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition è acquistabile a 529 euro nella versione 12-256GB sul sito UFFICIALE ONEPLUS.

Disponibile all’acquisto la versione limitata in stile PAC-MAN dell’OnePlus Nord 2: ecco i dettagli che dovete conoscere.

Quali sono le novità apportate con la versione PAC-MAN sul Nord 2?

OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition è disponibile all’acquisto: ecco le novità e dove acquistarlo. (HWBrain)

Ne parlano anche altri giornali

OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition mantiene lo stesso hardware di OnePlus Nord 2, ma con un design completamente rivisto - sia internamente che esternamente - una OxygenOS gamificata e tante feature segrete da scoprire. (notebookitalia.it)

Siamo entusiasti di vedere come OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition riesca a catturare lo spirito giocoso e divertente del leggendario personaggio, grazie alla personalizzazione di hardware e software“. Il design dello smartphone OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition presenta molteplici elementi riconducibili al videogioco, a partire dalla back cover a doppia pellicola. (Tom's Hardware)

OxygenOS 11.3.A.12 per OnePlus Nord 2: che cosa cambia e download. La OxygenOS 11.A.3.12 per OnePlus Nord 2 arriva con una serie di migliorie ed ottimizzazioni. L'update è attualmente in fase di rilascio tramite OTA incrementale ma per chi preferisce l'installazione manuale è possibile effettuare il download della nuova OxygenOS 11.3. (GizChina.it)

OnePlus Nord 2 arriva l’aggiornamento OxygenOS 11 A.12: ecco le novità. L’azienda cinese ha infatti iniziato a rilasciare un nuovo firmware tramite la classica modalità OTA (over the air) con seriale DN2103_11_A. (HWBrain)

Il OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition arriverà dal 16 Novembre al prezzo di 529 euro La scocca posteriore del OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition ha le colorazioni retro di Pac-Mane di notte si illumina mostrando una sorta di labirinto tipico del gioco. (Pasquale)

Tutti contenti quindi, la Svizzera per essere al Mondiale e l’Irlanda del Nord per il dolce presente arrivatole Secondo quanto riferito da Sportface infatti, l’allenatore della nazionale elvetica avrebbe mantenuto una promessa fatta all’Irlanda del Nord. (Calcio In Pillole)