OnePlus Nord 2 PAC-MAN edition disponibile all’acquisto! Le novità

HWBrain SCIENZA E TECNOLOGIA

Per gli interessati l’OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition è acquistabile a 529 euro nella versione 12-256GB sul sito UFFICIALE ONEPLUS.

Disponibile all’acquisto la versione limitata in stile PAC-MAN dell’OnePlus Nord 2: ecco i dettagli che dovete conoscere.

Quali sono le novità apportate con la versione PAC-MAN sul Nord 2?

OnePlus Nord 2 PAC-MAN Edition è disponibile all’acquisto: ecco le novità e dove acquistarlo. (HWBrain)

Ne parlano anche altri giornali

OnePlus Nord 2 × PAC-MAN Edition mantiene lo stesso hardware di OnePlus Nord 2, ma con un design completamente rivisto - sia internamente che esternamente - una OxygenOS gamificata e tante feature segrete da scoprire. (notebookitalia.it)

Siamo entusiasti di vedere come OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition riesca a catturare lo spirito giocoso e divertente del leggendario personaggio, grazie alla personalizzazione di hardware e software“. Il design dello smartphone OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition presenta molteplici elementi riconducibili al videogioco, a partire dalla back cover a doppia pellicola. (Tom's Hardware)

OxygenOS 11.3.A.12 per OnePlus Nord 2: che cosa cambia e download. La OxygenOS 11.A.3.12 per OnePlus Nord 2 arriva con una serie di migliorie ed ottimizzazioni. L'update è attualmente in fase di rilascio tramite OTA incrementale ma per chi preferisce l'installazione manuale è possibile effettuare il download della nuova OxygenOS 11.3. (GizChina.it)

OnePlus Nord 2 arriva l’aggiornamento OxygenOS 11 A.12: ecco le novità. L’azienda cinese ha infatti iniziato a rilasciare un nuovo firmware tramite la classica modalità OTA (over the air) con seriale DN2103_11_A. (HWBrain)

Il OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition arriverà dal 16 Novembre al prezzo di 529 euro La scocca posteriore del OnePlus Nord 2 Pac-Man Edition ha le colorazioni retro di Pac-Mane di notte si illumina mostrando una sorta di labirinto tipico del gioco. (Pasquale)

Tutti contenti quindi, la Svizzera per essere al Mondiale e l’Irlanda del Nord per il dolce presente arrivatole Secondo quanto riferito da Sportface infatti, l’allenatore della nazionale elvetica avrebbe mantenuto una promessa fatta all’Irlanda del Nord. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr