Windows 10 1909 disponibile su Update Assistant

Il gigante del software ha quindi reso disponibile Windows 10 November 2019 Update anche attraverso Update Assistant (Assistente aggiornamento) e Media Creation Tool.

Filippo Vendrame,. Lo scorso martedì, Microsoft aveva iniziato la distribuzione di Windows 10 November 2019 Update o Windows 10 1909.

L’update è disponibile per tutti attraverso Windows Update ma come aggiornamento opzionale.

Dunque, nel caso il proprio PC presentasse delle incompatibilità hardware con Windows 10 November 2019 Update, il processo di installazione continuerà comunque. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Applicazioni di terze parti come Winaero Tweaker permettono di facilitare molto il lavoro, dando per di più la possibilità di modificare le impostazioni nascoste nelle versioni più recenti dell’OS di Redmond. (PcProfessionale.it)

Non “nascondere” così l’aggiornamento ma almeno gestire il tutto con una notifica chiara e precisa sul effettiva disponibilità di aggiornamento. Aggiornamento. Pochi giorni fa la società di Redmond aveva iniziato a rendere disponibile il Roll Out di Windows 10 novembre 2019. (TEEECH)

Se in queste ore stata ricevendo una email che vi chiede di installare il più recente aggiornamento di Windows 10, non apritela e non mettete in download alcun allegato: contiene virus pericolosissimi per il vostro PC. (Multiplayer.it)

DNS over HTTPS è un protocollo per la risoluzione di Domain Name System (DNS) da remoto attraverso HTTPS. Microsoft ha però voluto essere molto chiara su questo punto:. Molti sostengono che la crittografia DNS richieda la centralizzazione del sistema DNS. (HTML.it)

Dopo aver fatto questa procedura, si può andare nella sezione update e riprovare a scaricare l’aggiornamento. E' stato scoperto da alcuni utenti un bug durante l'installazione dall'update dell'aggiornamento cumulativo KB4524570 su Windows 10. (FocusTECH)

Risolto un problema che causava un caricamento prolungato della pagina delle Impostazioni relativa a stampanti e scanner. Ricordiamo che secondo indiscrezioni il nuovo feature update, in test da ormai oltre un anno, arriverà in anticipo rispetto a quanto ci ha abituato Microsoft in passato. (HDblog)