I lombardi sono i più tartassati d'Italia

il Giornale ECONOMIA

La Cgia di Mestre: pagano più del doppio dei siciliani. Ma nelle casse della Regione restano le briciole, allo Stato l'80,7%. Francesca Angeli - Dom, 08/02/2015 - 07:00. commenta. RomaOgni lombardo versa in media annualmente all'erario 11.386 euro. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

equitalia Sono i lombardi i contribuenti più tartassati d'Italia: a denunciarlo è l'Ufficio studi della CGIA che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (Giornale.it)

Più di 10mila euro al fisco all´anno per ogni ligure. Lo studio della Cgia di Mestre pone la spesa dei residenti in Liguria appena fuori dal podio dei più tartassati. (Citta della Spezia)

I lombardi sono contribuenti più tartassati d'Italia. Ad affermarlo è l'Ufficio studi della Cgia che ha messo a confronto il gettito fiscale versato dai lavoratori dipendenti, dagli autonomi, dai pensionati e dalle imprese di tutte le regioni d'Italia. (ntacalabria)

Una bottega fiorentina del Rinascimento”, che rimarrà aperta al Museo Poldi Pezzoli fino al 16 febbraio 2015. (Prima Pagina News )

Mediamente, ogni emiliano paga alla società ogni anno 10.490 euro, fra tasse statali, regionali, provinciali ... (ParmaQuotidiano.info)

Triste primato per i lombardi: sono loro, secondo la Cgia di Mestre, i contribuenti più tartassati d'Italia. (Giornale La Voce)