Decreto sostegni bis, quali misure per le partite iva?

Consumatore.com ECONOMIA

Leggi anche: Decreto Sostegni bis, nuovi criteri per ottenere bonus e incentivi. Imprenditori e consumatori scalpitano in attesa delle riaperture mentre campagna vaccinale e aiuti economici trottano sul ronzino di Don Chisciotte nella vana speranza di risolvere i problemi economici degli italiani

Circolano nuove indiscrezioni sulle misure contenute nel decreto Sostegni bis.

Infatti il Decreto Sostegni basandosi esclusivamente sul fatturato non sarebbe stato capace di rendere giustizia alla reale situazione economica dei beneficiari dei sostegni. (Consumatore.com)

Su altre testate

Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. “8077” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – CAPITALE – art. Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. (InvestireOggi.it)

Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. Una cosa è certa: il governo deve affrontare il problema alla radice, e per farlo deve avere il coraggio di mettere sul tavolo una liquidità almeno pari al 75% delle perdite (Ottopagine)

Reddito di emergenza nel Decreto Sostegni bis: due nuove rate? Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Come si diceva, con il nuovo provvedimento dovrebbe essere modificato il meccanismo di erogazione dei contributi a fondo perduto 2 ' di lettura. Aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis: quali aiuti per la categoria potrebbero comparire nel prossimo provvedimento in corso di licenziamento da parte del Governo Draghi? (The Wam.net)

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" L'Inps, attraverso una nota, ricorda inoltre di aver già provveduto a liquidare in breve tempo tale bonus agli oltre 235mila lavoratori delle medesime categorie già beneficiati dalle precedenti indennità previste dal Decreto Ristori-quater. (IL GIORNO)