Sinner-Sonego, orario e dove vedere in tv e streaming il derby italiano all’Atp di Madrid

Sinner-Sonego, orario e dove vedere in tv e streaming il derby italiano all’Atp di Madrid
Il Fatto Quotidiano SPORT

Sabato inizia una nuova avventura per Jannik Sinner. E sarà un torneo importante, quello di Madrid, dove l’azzurro, complice l’assenza di Novak Djokovic, può avvicinare in maniera importante la vetta della classifica mondiale. Il cammino dell’altoatesino, testa di serie numero 1 vista la rinuncia del serbo, inizia con un match speciale al secondo turno dopo il bye al primo. Affronterà infatti Lorenzo Sonego, suo compagno di doppio sia in Coppa Davis che in diversi tornei negli scorsi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tennista torinese, in vista dell’ennesimo derby, ha parlato ai microfoni dell’Atp, parlando del suo rapporto con il 23enne di San Candido ed elogiandolo per i suoi successi. (Tennis World Italia)

I due sono amici e compagni di doppio di Davis. Comincia oggi l'avventura di Jannik Sinner in Spagna: alle 12.30 la sfida contro Sonego (precedenti 4-0 tutti l'anno scorso). (ilmessaggero.it)

Nel primo sabato del torneo, giornata nella quale si concludono i secondi turni del singolare maschile e iniziano i terzi turni del singolare femminile, è Giove Pluvio a prendersi la scena. A Madrid arriva la pioggia. (SPORTFACE.IT)

Sinner-Sonego, dove vedere in tv l’esordio di Jannik al Masters 1000 di Madrid

Quarta giornata al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. Un derby tra amici, il 13° incontro per Sinner contro connazionali: finora Jannik è imbattuto. (Sky Sport)

Prima di loro scenderà in campo, a partire dalle 11, la numero uno del mondo, Iga Swiatek, contro la romena Sorana Cirstea. I due amici si sfideranno al secondo turno del Master 1000 di Madrid sul campo centrale della Caja Magica, il Manolo Santana, non prima delle 12.30. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è passato direttamente al secondo turno dove dovrà battere il suo compagno di doppio Lorenzo Sonego, reduce dal successo contro Gasquet Sinner: «Le Olimpiadi? Obiettivo primario, ma gli Slam... (Corriere della Sera)