Bus scoperto, Bonucci: "Autorità hanno acconsentito, è molto italiano scaricare le colpe"

News Mondo SPORT

“A ognuno il suo compito e il suo ruolo, è davvero semplicistico e molto italiano scaricare le colpe“.

Leonardo Bonucci, indicato come uno dei protagonisti della trattativa Stato-Italia per i festeggiamenti della Nazionale, ha parlato della sfilata con il bus scoperto rispondendo alle accuse di Matteo Piantedosi.

Bonucci sulla polemica del bus scoperto: “È molto italiano scaricare le colpe”. “Le autorità hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione“, ricostruisce Leonardo Bonucci ripercorrendo quanto avvenuto nelle movimentate ore che hanno preceduto la sfilata della Nazionale con il bus scoperto. (News Mondo)

Ne parlano anche altri giornali

Terminati i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei 2020, restano le polemiche sulla "passerella" della Nazionale a Roma sul bus scoperto. Bonucci, in un'intervista al Foglio, replica così: «Le autorità hanno acconsentito all’utilizzo del pullman scoperto, dicendo che sarebbero state in grado di gestire la situazione. (Leggo.it)

Sui suoi canali social ha pubblicato un video i cui gioisce insieme ai tifosi italiani. Ecco cosa ha scritto: «Sapete chi ha vinto l’Europeo?» (Juventus News 24)

Dopo il trionfo contro l’Inghilterra e i festeggiamenti a Roma per aver conquistato la Coppa di Campioni Europei per gli azzurri è tempo di godersi le meritate vacanze. Matteo Pessina, il centrocampista dell’Atalanta, è volato in Grecia, a Mykonos, mentre Spinazzola, Cristante e Di Lorenzo, hanno scelto Forte dei Marmi. (Today.it)

Intervista-bomba, qua trema il Palazzo: com'è andata davvero sul pullman azzurro. Insomma, la Big bus tours, è stata avvertita solo all'ultimo momento. 15 luglio 2021 a. a. a. La decisione di allestire il pullman scoperto per i festeggiamenti degli Europei era stato deciso dopo la semifinale contro la Spagna. (Liberoquotidiano.it)

Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri. Questo bene prezioso si chiama libertà. (Quotidiano del Sud)

Età: 36 anni. Martina Maccari è nata in provincia di Siena, nel 1985, ha dunque 36 anni. (Giornale Notizie)