Orvieto. Giù da un palazzo al Nomentano a Roma morta ragazza

La Prima Pagina INTERNO

Un volo dal settimo piano avvolto dal mistero. Una ragazza di 17 anni, moldava, deceduta al Policlinico Umberto I. La giovane è partita da Orvieto in treno e si sarebbe lasciata cadere nel vuoto da uno stabile di via Agrigento al Nomentano a Roma. Un mistero La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Una ragazza di 17 anni è stata soccorsa dopo essere precipitata dal settimo piano di un palazzo in via Agrigento a Roma. Sul posto è ... (LaprovinciadelSulcis)

Si stanno conducendo accertamenti per capire se il gesto della ragazza sia stato volontario oppure se sia trattato di un assurdo incidente. Una ragazza di 17 anni è precipitata dal settimo piano di un palazzo in via Agrigento. (CataniaLiveNews)

La minorenne è precipitata dal settimo piano di uno stabile in zona ... Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. (Alghero News Italy)

Ancora non è chiaro quanto accaduto, ma dai ... Una ragazza di 17 anni è stata trovata a terra, in un cortile interno di un palazzo di via Agrigento a Roma, in gravissime condizioni. (SiciliaInformazioni.com)

La giovane è stata soccorsa in gravissime condizioni nel cortile interno di un palazzo di via Agrigento 3, nel quartiere Nomentano a Roma, dopo essere precipitata dal settimo piano. (PrimaPaginaReggio24)

Subito soccorsa dal 118, a causa delle diverse fratture riportate è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)