Rubavano volanti e navigatori dalle Bmw per rivenderli, banda di giovani denunciata

LivornoToday SCIENZA E TECNOLOGIA

Da alcune auto Bmw parcheggiate, infatti, con lo stesso modus operandi, erano stati rubati volanti multifunzione (del valore di circa 1.050 euro l'uno), consolle-joystick 'controller navigatore Idrive' e navigatori satellitari (del valore di alcune migliaia di euro a seconda del modello di auto).

I quattro soggetti, deferiti all’autorità giudiziaria, erano già conosciuti dagli investigatori per fatti analoghi, commessi anche in altre province

Dalle matricole degli oggetti rinvenuti e sequestrati gli investigatori sono risaliti alle auto e quindi alle parti offese, alle quali poi saranno restituiti. (LivornoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La generazione iNext. La tecnologia del motore elettrico di quinta generazione derivata dal SUV iNext, che sarà in vendita nel 2021, dovrebbe essere utilizzata nella X8 M. Tuttavia, mentre la X8 M utilizzerà l’elettrificazione, eviterà molte delle innovazioni della iNext, dando la priorità alle alte prestazioni rispetto al funzionamento pulito. (Motori Magazine)

Sembrerebbe ormai certo che entro la fine dell’anno possa arrivare sul mercato un nuovo iPad mini completamente rinnovatoRead More L'articolo (HelpMeTech)

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. Condividi (Moto.it)

L’attività investigativa ha avuto inizio dal controllo svolto dalla Squadra Mobile di Livorno, destinato all’individuazione degli autori dei furti su autovetture nelle zone balneari, anche della provincia. (Granducato TV)

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. (Moto.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zeta non è sempre l’ultima, per Bmw Z1 è stata la prima. Bmw M4 Competition. Come detto, nonostante le somiglianze con la BMW Z1, le differenze ci sono (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr