Rubavano volanti e navigatori dalle Bmw per rivenderli, banda di giovani denunciata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da alcune auto Bmw parcheggiate, infatti, con lo stesso modus operandi, erano stati rubati volanti multifunzione (del valore di circa 1.050 euro l'uno), consolle-joystick 'controller navigatore Idrive' e navigatori satellitari (del valore di alcune migliaia di euro a seconda del modello di auto).

I quattro soggetti, deferiti all’autorità giudiziaria, erano già conosciuti dagli investigatori per fatti analoghi, commessi anche in altre province

Dalle matricole degli oggetti rinvenuti e sequestrati gli investigatori sono risaliti alle auto e quindi alle parti offese, alle quali poi saranno restituiti. (LivornoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Accessori | A pochi giorni dal Natale KTM lancia la promozione PowerShopping, grazie alla quale clienti e appassionati del brand austriaco avranno la possibilità di acquistare i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori del catalogo KTM PowerParts, con sconti dal 20% al 50% (Moto.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Zeta non è sempre l’ultima, per Bmw Z1 è stata la prima. La BMW UR-Roadster Concept. Quella mostrata su Instagram è una BMW UR-Roadster Concept del 1990. (QuattroMania)

Le nostre proposte, per lui e per lei Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. (Moto.it)

Le nostre proposte, per lui e per lei La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. (Moto.it)

Sembrerebbe ormai certo che entro la fine dell’anno possa arrivare sul mercato un nuovo iPad mini completamente rinnovatoRead More (HelpMeTech)

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. (Moto.it)