Rubavano componenti di Bmw, 4 indagati - Telegranducato di Toscana

Rubavano componenti di Bmw, 4 indagati - Telegranducato di Toscana
Granducato TV SCIENZA E TECNOLOGIA

L’attività investigativa ha avuto inizio dal controllo svolto dalla Squadra Mobile di Livorno, destinato all’individuazione degli autori dei furti su autovetture nelle zone balneari, anche della provincia.

Dall’analisi dei circuiti di videosorveglianza delle zone interessate, sia privati che pubblici, gli investigatori notavano, proprio nei giorni di consumazione dei furti, e negli orari compatibili, tre soggetti, ripresi dalle telecamere della stazione ferroviaria di Rosignano S.

Dalle matricole degli oggetti rinvenuti e sequestrati è stato possibile risalire alle autovetture e quindi alle parti offese, alle quali poi saranno restituite. (Granducato TV)

Ne parlano anche altri giornali

BMW monta anche le luci di cortesia sotto la portiera (le cosiddette luci a pozzanghera), che danno un tocco di classe in più alla Serie 2 Coupé di notte. Sempre la stessa da guidare. (Motor1 Italia)

Dal parafango anteriore a quello posteriore, ogni dettaglio utile a rendere la moto espressione del proprio stile 6 foto. (Moto.it)

La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. Le nostre proposte, per lui e per lei (Moto.it)

BMW Serie 3 restyling, la versione Plug-in si fa vedere su strada

Il metaverso Joytopia. Con il progetto Joytopia, BMW racconta la storia di un futuro circolare oltre la sostenibilità. BMW e il futuro della mobilità. BMW Group Re:immagina la mobilità futura e crea il progetto Joytopia. (Prima Pagina Online)

Le nostre proposte, per lui e per lei Abbigliamento. di Cristina Bacchetti. Accessori | 1800 cc, 158 Nm, una linea pazzesca che ricorda la R5 e un carattere unico. (Moto.it)

Le immagini fanno capire che BMW ha deciso di non dotare la Serie 3 restyling del doppio rene extra large presente, per esempio, sulla nuova M3 che tanto sta facendo discutere gli appassionati del marchio tedesco. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr