Cragno, storia conclusa con il Cagliari: i numeri con la maglia rossoblù

Cagliari News 24 SPORT

Il portiere si appresta a diventare un nuovo giocatore del Monza: ieri in tarda mattina è arrivata la decisione ufficiale, prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza.

Alessio Cragno saluta il Cagliari e si appresta a diventare un giocatore del Monza: i numeri con la maglia rossoblù. Si è conclusa l’avventura tra Alessio Cragno e il Cagliari.

L’estremo difensore non si è mai tirato indietro, sopratutto in questa stagione, dimostrando in ogni partita grinta e personalità. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene, Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all'altezza" Il progetto del Monza? (Viola News)

Le lacrime di Venezia rappresentano la consapevolezza che quella sarebbe stata la sua ultima partita coi colori rossoblù Cragno saluta una barca andata alla deriva, affondata in laguna e dove non ha potuto far altro che provare a mettere pezze su pezze. (Cagliari News 24)

Dopo aver definito gli arrivi di Andrea Ranocchia e Alessio Cragno, il club brianzolo è ormai vicinissimo all’acquisto di Antonio Candreva dalla Sampdoria. Nei prossimi giorni potrebbe già essere annunciata la sua cessione (Calcio News 24)

Seconda punta dal baricentro basso, Poli è reduce da una stagione piuttosto complicata con la formazione guidata da Felice Tufano dove ha collezionato solo 2 presenze Attaccante classe 2003 è reduce da una stagione con la primavera blucerchiata. (Tifo Cosenza)

Di lui ricordo la prima partita da titolare, nel derby contro la Juventus quando riuscì a pareggiare alla fine, da quel momento è stato un crescendo. Io francamente sono sorpreso che Bremer non abbia un mercato in Inghilterra, considerando le possibilità economiche delle squadre di Premier League» (Inter-News)

Le sue parole:. MONZA – «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B (Cagliari News 24)