Mercato Juve: il punto dopo l'incontro Allegri-dirigenza

Juventus News 24 SPORT

Il punto dopo l’incontro Allegri-dirigenza avvenuto nella giornata odierna. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’incontro odierno tra la dirigenza della Juve e Massimiliano Allegri è servito per delineare le prossime mosse del club sul mercato.

Mercato Juve: Kostic, Morata e Paredes.

Infine, per quanto riguarda l’attacco, il preferito è Alvaro Morata: verrà fatto un tentativo per lo spagnolo prima, in caso di esito negativo ci si muoverà sulle alternative

La Vecchia Signora ha l’accordo con l’argentino, serve quello con il Psg che per lasciarlo partire chiede 15 milioni di euro. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

Per questo motivo la Juventus proverà l'affondo per Kostic. Juventus, il punto sul calciomercato dopo l'incontro con Allegri. (GianlucaDiMarzio.com)

Contatti continui, infine, con Leandro Paredes: c'è l'accordo con l'argentina ma la richiesta del PSG è di 15 milioni di euro In attacco conferme sul ritorno di Alvaro Morata: se l'Atletico Madrid abbasserà le pretese il club bianconero lo riporterà a Torino. (TUTTO mercato WEB)

L’addio di Ivan Perisic ha lasciato un vuoto che molto probabilmente verrà occupato da Robin Gosens. Il serbo rappresenterebbe l’alternativa ideale a Perisic, dato che condivide con il croato molte caratteristiche tecniche e tattiche, soprattutto da un punto di vista offensivo. (Spazio Inter)

Per il ruolo di esterno è tornato definitivamente in voga il nome di Filip Kostic: la Juventus, secondo Sky Sport, affonderà il colpo per il serbo dell'Eintracht. Infine, l'attaccante: Allegri non molla Morata, motivo per cui la società farà un ultimo tentativo per riportare lo spagnolo a Torino (ilBianconero)

Laha riallacciato i rapporti con l'entourage di Filip, potrebbe essere lui il rinforzo ideale. La cifra potrebbe arrivare dalla cessione al Galatasaray di Daniele Rugani (ilBianconero)