Donald Trump teme un attacco: si difende ma alle sue spalle non c'è nessuno

Il Messaggero ESTERI

Gli scontri e le contestazioni accompagnano il tour elettorale del candidato repubblicano alla presidenza americana Donald Trump. Dopo le proteste che hanno portato ad annullare la tappa di Chicago, il miliardario ha dovuto affrontare le tensioni in Ohio. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)

Cleveland (Stati Uniti), 13 mar. (askanews)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Dopo la cancellazione di domenica al comizio di Chicago, nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale di Donald Trump a Kansas City, senza tuttavia registrare tensioni tali da far annullare gli appuntamenti. (Blitz quotidiano)

Dopo la cancellazione di ieri del comizio di Chicago nuove proteste hanno accompagnato il tour elettorale del magnate. Dopo due tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire anche a Kansas city. (Rai News)

Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... Uno dei due agenti feriti è stato colpito da una bottiglia in testa. (Stadio24.com)