Nintendo Switch Online: una panoramica video di tutte le funzionalità del servizio Switch – VideoVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer nel quale evidenzia tutte le funzionalità del servizio Nintendo Switch Online per Nintendo Switch.

Nonostante un prezzo inferiore, sono tante le funzionalità e i servizi che è possibile avere grazie a questo abbonamento.

… | Video giochi. - Advertisement -

Nonostante ci si concentri spesso più su Xbox Live e PlayStation Plus, i due servizi online di Xbox e PlayStation, anche Nintendo da questa generazione ha realizzato un qualcosa di analogo per Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Gli inconvenienti più significativi, tuttavia, sono le performance su … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Digital Foundry ha realizzato l’analisi tecnica di Oddworld: Soulstorm, riscontrando problemi di performance su PS4 e un fastidioso cap a 30 fps su PC. (HelpMeTech)

Il gioco arriverà ad agosto su Nintendo Switch in formato stand alone, ma anche all’interno della Killion Dollar Trilogy Edition, una speciale raccolta dei tre capitoli per Nintendo Switch. Del trailer non si può dire molto. (HelpMeTech)

Ora, Jason Schreier ritorna alla carica, criticando i giocatori. Days Gone 2 non è in sviluppo: queste le parole di Jason Schreier, quasi “confermate” dal director del gioco. (HelpMeTech)

Ora, pare che qualcosa si stia muovendo, o così sperano i giocatori in seguito a quello che sembra un teaser di THQ Nordic e Deep Silver. I fan di Timesplitter hanno atteso un nuovo gioco per anni oramai. (HelpMeTech)

Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (HelpMeTech)

People Can Fly ha affermato di “essere … | Notizie giochi PlayStation 4. - Advertisement - Pare infatti che per il momento solo la versione PC e quella PS4 siano pronte a ricevere l’update, mentre quelle Xbox One, Xbox Series X|S e PS5 dovranno attendere ancora un po’. (HelpMeTech)